Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cromax Comune mortale

|
Inviato: 12 Gen 2007 01:02 Oggetto: Filmato AVI per 10 minuti |
|
|
Salve, forse il problema che vi sottopongo è già stato trattato e risolto, ma non so come cercare all'interno del forum e così mi permetto di chiedere la vostra attenzione:
ho un sistema XP Pro con SP2, 512 MB RAM, processore AMD Sempron 1600 e scheda video NVIDIA Gforce 440.
Quando faccio girare un file.avi dopo circa 10 minuti il filmato si interrompe e la macchina si spegne e si riavvia, ho fatto una prova di verifica dei CODEC utilizzati con Gspot, il quale mi conferma che i CODEC caricati sono corretti.
Cosa posso fare?
Grazie |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 12 Gen 2007 16:51 Oggetto: Re: Filmato AVI per 10 minuti |
|
|
cromax ha scritto: | Quando faccio girare un file.avi dopo circa 10 minuti il filmato si interrompe e la macchina si spegne e si riavvia |
sempre nello stesso punto del filmato? Se sì penserei che sia danneggiato il file (o uno dei codec utilizzati durante la riproduzione)
... se no, forse hai un problema di surriscaldamento della scheda grafica, ma è una pura ipotesi... |
|
Top |
|
 |
cromax Comune mortale

|
Inviato: 14 Gen 2007 01:28 Oggetto: |
|
|
No, non lo stesso punto, ma dopo circa 10 minuti di qualunque file.avi, al surriscaldamtno della scheda grafica ho pensato anch'io, ma quando vedo un DVD questo non accade, lo vedo normalmente, senza interruzioni, secondo te come mai? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 15 Gen 2007 10:55 Oggetto: |
|
|
In teoria il dvd fa lavorare meno il pc, non essendo molto compresso, mentre magari l'avi lo fa lavorare di piu'... ma pare poco probabile.
Piuttosto, con quale programma guardi gli avi?
Magari e' il media player che si suicida, prova con qualch programma alternativo. |
|
Top |
|
 |
|