Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
satanik Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Gen 2007 17:11 Oggetto: Gateway predefinito assente |
|
|
Ho preso Alice e ho un collegamento ethernet. Volevo configurare il mio modem Gate W2 e collegarmi alla pagina http://192.168.1.1, ma non ci sono riuscito. Andando a verificare il mio IP ho visto che manca l'assegnazione del Gateway. Mi sono scaricato Ipscan, e in effetti non rileva IP validi, ma solo IP con problemi (punto esclamativo). La cosa strana è che comunque riesco a collegarmi ad internet senza problemi apparenti. Cosa vuol dire ? Cosa devo fare ? Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2007 09:46 Oggetto: |
|
|
nn puoi accedere ai modem di alice perchè sono protetti da user e password quello che è permesso di fare e solo la navigazione in internet tramite l'installazione da cd |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Gen 2007 10:17 Oggetto: |
|
|
Quindi non posso configurare il "Port Forwarding" (reindirizzamento delle porte di comunicazione) ? Ho letto che avere un ID basso significa scivolare in fondo alle code d'attesa di Emule. E' vero ? Grazie mille  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2007 19:15 Oggetto: |
|
|
hai un firewall software per caso ?? tipo zonealarm ho anche quello di xp |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2007 21:49 Oggetto: |
|
|
Si. Ho il firewall attivo. Sono riuscito a impostare l'indirizzo IP e il gateway con valori standart. Adesso se vado nel prompt dei comandi e digito ipconfig tutto è settato correttamente. Però contina a essere impossibile impostare le porte del modem router Gate W2+ di Alice. Il manuale d'uso dice di andare alla pagina link per configurare l'apparato, ma la pagina sembra inesistente. Comunque quello che m'interessa è dire al router di reindirizzare sul PC i pacchetti che transitano sulle porte di eMule. Infatti non riesco a settare le porte di eMule a regola d'arte. O meglio la porta TCP è OK, ma per quella UDP, mi viene segnala come non attiva. Grazie per l'aiuto |
|
Top |
|
 |
|