Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 17 Gen 2007 00:53 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Perciò, se riesci a rispettare i primi due, almeno dovresti arrivare a bestemmiare quanto nel 2006. |
il mio crocifisso è scappato di casa.
due anni fa.
e adesso mi manda mail minatorie...
fai tu. |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 17 Gen 2007 00:56 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Benny ha scritto: | Perciò, se riesci a rispettare i primi due, almeno dovresti arrivare a bestemmiare quanto nel 2006. |
due anni fa.
fai tu. |
E così speri che torni? O che smetta con le mail? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 17 Gen 2007 00:59 Oggetto: |
|
|
che smetta con le mail, ovvio.
non è che ci scomunicano? |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 17 Gen 2007 01:04 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | non è che ci scomunicano? |
Se non mi hanno scomunicato finora... |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 17 Gen 2007 03:07 Oggetto: |
|
|
mio proposito per il 2007: trovare una Mod di Phpbb che converta in minuscolo i subject scritti tutti in maiuscolo |
|
Top |
|
 |
Ashu Semidio

|
Inviato: 18 Gen 2007 17:17 Oggetto: |
|
|
Jeppo59 ha scritto: |
A chi lo dici..., dopo quattro figli, qualche pannolino ho imparato a cambiarlo anche io!!!
 |
Ci sfido!!! la mamma mica poteva fare tutto da sola con quattro figli!!! complimenti!!!non sono in tanti ad avere una prole così numerosa..
@Benny: baci dati..
@Madvero: dai che ce la puoi fare!! soprattutto i primi due che fanno male alla salute..x il terzo se non sei stata fulminata fino adesso puoi aspettare l'anno prox... |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 21 Gen 2007 23:07 Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | propositi 2007:
- fumare meno
- bere meno
- bestemmiare meno |
Ehm! se fai un figlio, i primi due li riduci o li elimini proprio!
Il terzo: se il nascituro è tranquillo, allora hai speranze di ridurli sicuramente; se invece nasce una piccola peste... allora oltre al crocifisso scappato di casa, evacueranno anche le chiese nel raggio di 10 KM!!!
Pensaci!!!  |
|
Top |
|
 |
kiras Cavallo di Troia *

|
Inviato: 23 Gen 2007 16:53 Oggetto: i miei proposi |
|
|
Ciao a tutti, bhe i miei propositi per questo 2007, iniziato non bene visto l'andamento dei mercati, è quello di vedere il mio marchio finalmente indossato da tutti.
La cosa più bella sarebbe la soddisfazione negli occhi delle mie figlie che hanno ideato progettato e realizzato gli oggetti.
Questo forum potrebbe essere il trampolino che mi aiuta a raggiungere lo scopo?
Comunque buone cose a tutti spero che anche a voi piacciano.
Ciao
Edit: Silent Runner
Ho editato in rosso il messaggio di Kiras in quanto portatore di problemi ai vari visitatori del suo presunto sito. Inoltre faccio notare che, lo scopo di questo forum, non è quello di promuovere iniziative commerciali e prego l'autore del post di astenersi da ulterioni iniziative del genere, lesive dei diritti e della sicurezza degli altri utenti. |
|
Top |
|
 |
CptHook Eroe in grazia degli dei

Registrato: 14/07/05 14:25 Messaggi: 153 Residenza: Provincia di Roma
|
Inviato: 23 Gen 2007 17:05 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
due anni fa.
fai tu. |
Il mio molto prima...
Penso che diventeremo ottimi amici, Mad..., abbiamo sicuramente qualcosa in comune...  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 23 Gen 2007 18:50 Oggetto: |
|
|
Scusate ma sono costretta a divagare, ho cliccato sul link proposto dall'utente kiras qui sopra e mi è apparsa subito la finestra di Avg con quel faccione brutto che mi avvisava che stavo facendo dei danni, così ho chiuso tutto immediatamente. Ma veramente stavo prendendo qualcosa o mi ha bloccato un sito "normale"?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Gen 2007 20:08 Oggetto: |
|
|
Che AVG hai?
Io ho scaricato da poco la versione "trial" del 7.5 Pro con firewall e non ho avuto problemi, anche se ho visto la notazione di un ActiveX non inizializzato... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Gen 2007 20:09 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | Scusate ma sono costretta a divagare, ho cliccato sul link proposto dall'utente kiras qui sopra e mi è apparsa subito la finestra di Avg con quel faccione brutto che mi avvisava che stavo facendo dei danni, così ho chiuso tutto immediatamente. Ma veramente stavo prendendo qualcosa o mi ha bloccato un sito "normale"?  | Effettivamente tenta di rifilarti qualcosa quel sito, , sara bene eliminare quel link dal forum. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 23 Gen 2007 21:59 Oggetto: |
|
|
strano.
io ho cliccato e nè l'avg pro, nè zone alarm, nè spybot, nè avast, nè l'avg antispyware nè l'adaware hanno fatto una piega.
devo però ammettere che non riesco a schiodarmi dall'home page.
l'amabaradan là sopra si rifiuta di farmici navigare...
neanche mi chiede il permesso di bloccarmi!
chissà perchè  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 24 Gen 2007 02:02 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Effettivamente tenta di rifilarti qualcosa quel sito, , sara bene eliminare quel link dal forum. |
L'ho segnalato proprio per questo.....
Non ho ancora aggiornato AVG ma non credo che si sia inventato tutto la mia vecchia versione  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Gen 2007 10:22 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: |
Non ho ancora aggiornato AVG ma non credo che si sia inventato tutto la mia vecchia versione  |
Devo dire che con la nuova (ancora Free) mi trovo molto bene, specie dopo aver abbandonato ZoneAlarm e, almeno all'apparenza, la sicurezza non sembra averne risentito mentre ho riconquistato la velocità persa con ZA... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 24 Gen 2007 10:36 Oggetto: |
|
|
A questo punto, ritengo corretto che l'autore del messaggio si giustifichi: ci spieghi perché ha usato questo Thread per fare pubblicità a sue iniziative commerciali ed il link al suo sito abbia dato simili problemi ai visitatori. |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 26 Gen 2007 16:31 Oggetto: |
|
|
ho scatenato un macello.....  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 26 Gen 2007 16:43 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | ho scatenato un macello.....  |
E dove? |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 29 Gen 2007 18:52 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | A questo punto, ritengo corretto che l'autore del messaggio si giustifichi: ci spieghi perché ha usato questo Thread per fare pubblicità a sue iniziative commerciali ed il link al suo sito abbia dato simili problemi ai visitatori. |
Qui ......  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2007 16:04 Oggetto: |
|
|
Non preoccuparti Sacrire, anzi grazie, ci son talmente tanti iscritti e messaggi che non sempre riusciamo a rimuovere spammatori et similia, anche perche' spesso bisogna impegnarsi per scoprire la "gabola".
Cio' detto, un impegno serio per il 2007: riuscire a liberare l'ufficio da tutti i residuati hardware che mi hanno scaricato in questi giorni: ormai sembra una discarica abusiva.  |
|
Top |
|
 |
|