Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuova falla in Windows, l'exploit è pubblico
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Gen 2007 00:00    Oggetto: Nuova falla in Windows, l'exploit è pubblico Rispondi citando

Commenti all'articolo Nuova falla in Windows, l'exploit è pubblico
Il baco recentemente scoperto in una libreria si fa ora più pericoloso a causa della pubblicazione in Internet del codice che lo sfrutta.


Foto di Patrick Moore
Top
massimo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Gen 2007 08:08    Oggetto: non ci vogliono imporre Vista Rispondi citando

Non è che questa falla sia stata creata ad arte per invogliarci ad acquistare il S.O. Vista. Che ormai è talmente ricorrente da doverlo per forza immettere sul mercato anche se ha ancora delle falle, altrimenti fà la fine di Longhorn.
Top
GionnyBoss
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 14/02/06 19:01
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 23 Gen 2007 20:02    Oggetto: Rispondi

Quello che dici potrebbe anche essere vero, non mi stupirebbe affatto! Guarda, da quando ho iniziato a usare solo più Linux, il mio fegato è più tranquillo nei confronti di tutte queste politiche della Microsoft e dei grandi "potenti" dell'informatica...
Volevo solo farti una precisazione... Longhorn e Vista sono la stessa cosa! Longhorn è il nome in codice con cui è nato il progetto ke poi è stato chiamato con il nome ufficiale di Vista. Quindi, pensando da quanti anni si parla di Longhorn, puoi ben capire il tempo biblico che ha impiegato l'uscita di Windows Vista!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi