Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Più libertà di cambiare gestore
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2007 22:06    Oggetto: Più libertà di cambiare gestore Rispondi citando

Commenti all'articolo Più libertà di cambiare gestore
Oltre all'abolizione dei costi delle ricariche dei telefonini, il decreto stabilisce che si potrà cambiare gestore telefonico o Adsl senza attendere un anno come oggi.
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 27 Gen 2007 14:10    Oggetto: e dei tempi reali di cambio che dire? Rispondi citando

sicuramente un passo avanti.
Se poi (alla luce delle mie recentissime disavventure) si imponessero anche limiti di legge e serietà alle tempistiche necessarie per cambiare realmente, sarebbe un passo avanti epocale che farebbe uscire l'utente/cliente dal far west di oggi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{miguelo}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Gen 2007 08:54    Oggetto: non capisco Rispondi citando

ora si stipula un contratto, e diverse compagnie permettevano di avviare rapporti anche di tre mesi. Non mi sembrava tanto strano. Comunque la situazione ora com'e'? Praticamente se voglio disdire Alice non devo più aspettare la fine del contratto ma posso farlo quando voglio?
Top
upndown
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 01/08/06 09:38
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 09:47    Oggetto: Rispondi citando

Alice era una delle poche che, passato il primo anno obbligatorio, ti permetteva gia' di recedere in qualunque momento (senza rinnovo tacito di anno in anno che hanno tutti gli operatori a parte qualche piccolino -ad esempio, se non ricordo male, Aruba-)
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Marcello}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Gen 2007 10:08    Oggetto: Fatta la legge... Rispondi citando

A me azienda costa tantissimo se un cliente mi molla prima che lo decida io. Sostengo costi elevatissimi, tuttavia per venire incontro allo spirito della legge mi offro di fare al 50% con l'amato cliente. Pertanto, in caso di recesso contrattuale mi accontenterò di un centinaio di euro di partecipazione ai costi. Ragazzi, ma sapete leggerli i testi legislativi?
Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 04 Feb 2007 12:30    Oggetto: Rispondi

be parla se pensi di saperne piu di noi marcello, siamo qui x ascoltare...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi