Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franklin Mortale devoto

|
Inviato: 27 Gen 2007 13:40 Oggetto: msg di errore nella copia di un file .avi su pc |
|
|
ho provato a copiare un divx da un dvd rw - inserito in un lettore DVD al disco fisso del pc. Ho fatto clik dx sul file copia e poi incolla su una cartella del pc. Parte la copiatura, ma arrivato quasi alla fine mi appare un errore: "funzione ms-dos non valida" (o qualcosa di molto simile). Il sist op è XP professional, il file da copiare è un film .avi di circa 1 GB. L'operazione con altri film dallo stesso dvd rw - non mi dà problemi, con questo mi dà quest'errore.
Grazie |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 27 Gen 2007 23:42 Oggetto: |
|
|
suppongo tu stia parlando di un filmato .avi, non di un "film".
perchè se così fosse, chiuderei il topic per violazione del regolamento. |
|
Top |
|
 |
franklin Mortale devoto

|
Inviato: 29 Gen 2007 10:24 Oggetto: |
|
|
Citazione: | suppongo tu stia parlando di un filmato .avi, non di un "film". | esatto |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 29 Gen 2007 12:21 Oggetto: |
|
|
L'errore che ricevi mi lascia perplesso, comunque puoi fare queste prove: prova a copiare il file in c: , puo' essere che il nome del filmato sia troppo lungo.
Oppure disabilita' l'anteprima dei file multimediali dalle opzioni delle cartella .
Oppure piu' semplicemente il file e' illeggibile, pero' dovrebbe darti un "errore di ridondanza ciclica", non funzione msdos. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 30 Gen 2007 18:26 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | L'errore che ricevi mi lascia perplesso, comunque puoi fare queste prove: prova a copiare il file in c: , puo' essere che il nome del filmato sia troppo lungo. |
darebbe subito l'errore...
Gateo ha scritto: | Oppure piu' semplicemente il file e' illeggibile, pero' dovrebbe darti un "errore di ridondanza ciclica", non funzione msdos. |
penso che sia proprio un problema di leggibilità del file, ma si vede che lo copia dal DOS
edit:ops, ho letto male... |
|
Top |
|
 |
|