Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2007 13:06 Oggetto: |
|
|
Hai installato il service pack2 e successivi aggiornamenti di XP?
Altrimenti MSI fornisce un apposito driver per winXP SP1 |
|
Top |
|
 |
M4rcolino Comune mortale

|
Inviato: 09 Feb 2007 15:23 Oggetto: |
|
|
Si si, ho il service pack2, pero' niente.. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2007 17:20 Oggetto: |
|
|
Tornando al "caso Asrock", oggi son capitato sul loro sito, ed ho scoperto che son consci del problema, ma che negano ogni addebito: Citazione: | Question: My motherboard is SiS chipset based K7S8XE, why my USB 2.0 hard disk box can not be recognized under Windows XP?(11/14/2003)
Answer:We have experienced that some USB 2.0 boxes may not conscientiously follow the USB 2.0 specification to design, so it cannot operate properly with USB 2.0 specification. Please update the newest BIOS, and then disable the USB 2.0 controller in the BIOS SETUP. At this moment, the USB 2.0 box may have chance to operate with USB 1.1 specification. | Mi sembra di capire che per loro sono alcunii produttori delle varie periferiche USB che non seguono le specifiche.
Potrebbe anche essere, con la quantita' di nuove marche e sottomarche che si lanciano nella produzione di "scatolotti USB".
Bisognerebbe testare l'USB 2.0 con prodotti di marche di chiara fama. |
|
Top |
|
 |
|
|