Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2007 11:13 Oggetto: Richiesta conferma di lettura con Microsoft Outlook 2003 |
|
|
Sono qui su un pc di un cliente a cercare come diavolo si inserisce una richiesta di conferma di lettura quando invii un messaggio nel client + brutto nella storia dell'informatica (leggi in Microsoft Outlook 2003).
Se avete dei suggerimenti, a parte disistallarlo che viene scontato, sono ben accetti.
P.s cercando ho trovato solo che è possibile inserirla per i messaggi con firma digitale, ma nisba per le email normali |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 09 Feb 2007 16:44 Oggetto: Re: Richiesta conferma di lettura con Microsoft Outlook 2003 |
|
|
Strumenti -> Opzioni -> Preferenze -> Opzioni di posta elettronica -> Opzioni di verifica
... la voce è "richiedi per tutti i messaggi inviati conferma di lettura" ... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 09 Feb 2007 18:14 Oggetto: |
|
|
ma non si può richiedere a scelta per ogni singola mail che si invia tramite Strumenti sul corpo della mail come con OE ? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2007 22:38 Oggetto: |
|
|
appunto, con Otulok Express, mentre si scrive il messaggio
Menù > Strumenti > Richiedi conferma di lettura
p.s. sbalgio o tale "richiesta di conferma" non è una cosa standard, per cui non è assolutamente detto che venga onorata dal client di destinazione? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Feb 2007 15:04 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: |
p.s. sbalgio o tale "richiesta di conferma" non è una cosa standard, per cui non è assolutamente detto che venga onorata dal client di destinazione? |
con Lotus a quanto mi dicono...manco viene notificata al destinatario la richiesta quindi immagino che tu possa avere ragione.
Poi nel caso di accesso tramite web mail mi è successo che in alcuni casi mi veniva comunque mostrata la richiesta di notifica di lettura..in altri invece proprio no. |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2007 15:13 Oggetto: Re: Richiesta conferma di lettura con Microsoft Outlook 2003 |
|
|
SverX ha scritto: | Strumenti -> Opzioni -> Preferenze -> Opzioni di posta elettronica -> Opzioni di verifica
... la voce è "richiedi per tutti i messaggi inviati conferma di lettura" ... |
ma porca eva, eppure mi sembrava di aver aperto tutte le voci possibili.
Bon, domani verifico, grazie per ora |
|
Top |
|
 |
|