Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il rimpallo di Telecom tra utenti e concorrenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2007 21:03    Oggetto: Il rimpallo di Telecom tra utenti e concorrenti Rispondi citando

Commenti all'articolo Il rimpallo di Telecom tra utenti e concorrenti
Sempre più utenti di altri gestori vengono rimandati da questi all'ex monopolista per protestare contro ritardi.
Top
controcorrente
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 28/06/06 09:11
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 07 Feb 2007 21:49    Oggetto: Non è vero! Rispondi citando

Non è vero che in questi casi il cliente viene invitato a protestare con l'EX-gestore: viene giustamente invitato a protestare contro il GESTORE.
Visto che TELECOM non ha provveduto al distacco, l'utente è ancora, SUO MALGRADO, UTENTE TELECOM!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{MC}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2007 09:57    Oggetto: E' vero anche l'inverso Rispondi citando

Quando qualcuno vuol ritornare a Telecom, il gestore alternativo non libera la cosiddetta portante.
Top
alpiliguri
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 11/07/06 10:53
Messaggi: 33

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 12:56    Oggetto: Loro ci marciano, noi però abbocchiamo.... Rispondi citando

Mi sembra che tutte le trafile tra gestori siano a carico di chi acquisisce il cliente, che da quel momento dovrebbe occuparsi di tutto il necessario.

Se ordino una Toyota, e poi mi si dice che il ritardo nella consegna dipende da Ferodo che non consegna i freni e devo chiamarli io per sollecitare, li mando a scaricare perchè i problemi che ci sono dietro il mio ordine a Toyota non mi devono riguardare.

Non capisco perchè nella telefonia questo concetto fatichi a passare.

Che i gestori, vecchi e nuovi, ci marcino sopra è indubbio, però starebbe a noi non farci prendere i giro e pretendere di essere trattati da clienti.

Ciao, alpilguri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bettacam
Eroe
Eroe


Registrato: 22/05/06 09:31
Messaggi: 69
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 09 Feb 2007 00:02    Oggetto: Distaccare Telecom prima di passare ad altro gestore!!! Rispondi citando

A questo punto mi pare proprio che sia l'unico modo per evitare seccature e guai. Disdire il contratto telecom, in fondo non ci vuole molto tempo. E solo dopo il distacco della linea fare un contratto con un altro gestore.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Roberto}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2007 11:23    Oggetto: Grazie per averlo precisato Rispondi citando

Visto che molti pensano il contrario

Operatore 187 - TelecomItalia Torino
Top
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Feb 2007 19:18    Oggetto: Distaccarsi prima .... e la number portability? Rispondi

Però così' facendo, si riesce a fare la number portability?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi