Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
K3KK0 Eroe

|
Inviato: 08 Feb 2007 19:00 Oggetto: Errore in dll - ClientInsideInstall newdev.dll |
|
|
Salve a tutti mi sn iscritto qui perkè nn so piu cosa fare...
Ogni qual volta connetto un driver esterno al pc mi esce sistematicamente qst msg:
siccome ho collegato fisso la stampante tramite usb il messaggio mi esce di continuo poi dopo un po nn esce piu poi ricompare ed è una vera seccatura
cmq il mio sistema operativo è windows xp sp2
p.s. ho provato anke a sostituire il file nevdew.dll cn un versione piu aggiornata ma nulla di fatto....
confido in voi  |
|
Top |
|
 |
K3KK0 Eroe

|
Inviato: 09 Feb 2007 16:13 Oggetto: |
|
|
Forse sono riuscito ad agirare il problema...
ho fatto una scansione delle estensioni di windows con un programminno ke mi ha dato un mio amico e sembra nn dare piu problemi
(incrocio le dita e vi faccio sapere)  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 09 Feb 2007 19:00 Oggetto: Re: Errore in dll - ClientInsideInstall newdev.dll |
|
|
K3KK0 ha scritto: | p.s. ho provato anke a sostituire il file nevdew.dll cn un versione piu aggiornata ma nulla di fatto.... | forse sostituirlo non basta, devi anche registrarlo, anzi meglio, , deregistralo e riregistralo dal menu "esegui".
I comandi sono Codice: | regsvr32 /u newdev.dll.dll | per deregistrarlo e
Codice: | regsvr32 newdev.dll | per registrarlo. |
|
Top |
|
 |
K3KK0 Eroe

|
Inviato: 09 Feb 2007 21:58 Oggetto: |
|
|
ho provato ma mi da un errore ke dice: "loadlibrary("nevdew.dll") non riuscito - Impossibile trovare il modulo specificato |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 12 Feb 2007 11:59 Oggetto: Re: Errore in dll - ClientInsideInstall newdev.dll |
|
|
Ho sbagliato nell'indicarti i comandi da dare, riprova con questi.
I comandi sono Codice: | regsvr32 /u newdev.dll | per deregistrarlo e
Codice: | regsvr32 newdev.dll | per registrarlo.
Altrimenti puo' essere che ti manchi qualche aggiornamento di windows, il messaggio fa pensare anche a quello.
Hai aggiornato l'aggiornabile (evitando ie7)? |
|
Top |
|
 |
K3KK0 Eroe

|
Inviato: 12 Feb 2007 16:21 Oggetto: |
|
|
grazie gateo ho risolto.. cn un programma ke si kiama registry boots e mi ha levato l'errore di newdev.dll
per quanto riguarda i comandi ke mi avevi dato avevo capito ke dovevo scrivere solo un .dll e nn due 8) cmq grasie dell'aiuto
pero mi rimane cmq quel problemino in hotplug.dll ke in pratica è la library ke gestisce la rimozione sicura dei device collegati al computer tipo pendrive etc... |
|
Top |
|
 |
|