| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 23 Feb 2007 10:33    Oggetto: Pronto il DVD olografico |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Pronto il DVD olografico Quasi quattro tarabyte stipati in pochi centimetri quadrati: questa la densità teorica del nuovo Holographic Versatile Disk.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {cheimporta} Ospite

| 

|  Inviato: 23 Feb 2007 11:31    Oggetto: troppi prodotti |   |  
				| 
 |  
				| mi sbaglio o il mercato non fa i tempo a vedere le ultime novità che già ne vengono presentate di nuove? Non si starà esagerando?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Alberto} Ospite

| 

|  Inviato: 23 Feb 2007 13:57    Oggetto: L'industria produce |   |  
				| 
 |  
				| e il marketing li vende. I grissini costano da quattro a dieci volte più del pane e fanno ingrassare mooolto di più. Nei market ce ne sono anche di venti tipi diversi, con la scusa che le friselle sono dure |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {ice} Ospite

| 

|  Inviato: 23 Feb 2007 16:58    Oggetto: HD-DVD e BlueRay sono una buffonata |   |  
				| 
 |  
				| un salto tecnologico deve essere tale, mi spiego: da cd da 700MB a DVD dual layer il fattore di moltiplicazione e' piu di 10x come capacita' Da DVD-dl a BluyRay dual layer da 50GB il fattore e'6x.....
 mi sembra che non ci sia il giusto salto generazionale per giustificare un aggiornamento di tutti i supporti di archiviazione (oltre che lettori da tavolo, etc)
 ma forse dimentico gli accorgimenti DRM inseriti dalle MAyor in questi nuovi medi digitali.....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |