Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
connessione desktop remoto...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DegliA
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 20:45    Oggetto: connessione desktop remoto... Rispondi citando

c'è nessuno che è in grado di spiegarmi come posso fare a controllare un computer collegato alla rete domestica da un'altro computer, anch'esso collegato alla stessa rete domestica?

io ci ho provato andando in start>tutti i programmi>accessori>comunicazioni>connessione desktop remoto

li mi si apre una finestrella, dove devo inserire il nome del computer al quale mi voglio connettere, scrivo nome, gruppo e password, ma m da errore...

"impossibile connettersi al computer remoto.

è possibile che le connessioni remote non siano abilitate o che il computer sia troppo occupato per accettare nuove connessioni.
è inoltre possibile che problemi di rete impediscano la connessione.

provare di nuovo a connettersi in un secondo momento. se il problema persiste, contattare l'amministratore"

nei 2 pc l'amministratore sono io, dato che c'è solo un utente

se io clicco su cerca, si apre una finestra, intitolata "selezione computer" qui vedo subito l'icona del mio gruppo di lavoro, con un piccolo + di fianco. quando clicco per aprirla, mi dice "il dominio/gruppo di lavoro non contiene alcun server terminal"

come posso fare? devo fare diventare il computer a cui mi voglio collegare un server terminal? come si fa?
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 25 Feb 2007 17:31    Oggetto: Rispondi

prova a guardare qui.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: