Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caponord Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2007 22:32 Oggetto: Software per confronto Hashing File VIDEO |
|
|
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando un software sulla falsa riga di DUB DETECTOR che mi faccia l'hashing dei file video e mi dica al termine quali siano i file DOPPIONI, ossia file identici ma che magari hanno durata diversa oppure nome diverso.
Quel DUB DETECTOR era il massimo ma funziona solo con i file immagine (jped etc etc). Ho trovato con google divesi software che calcolano l'hashing, ma non mi individiano i doppioni, quindi se i files sono tanti diventa molto difficoltoso trovare i doppioni (si può mettere in ordine di hashing ma poi si diventa ciechi cercando quelli cha hanno hasing uguale).
Spero che esista.
Grazie mille in anticipo.
ciaooooo
caponord |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2007 22:39 Oggetto: |
|
|
uhm, ma i software che calcolano l'hashing, in che formato danno l'output?
in un file di tsto?
se sì, poi basta cercare un programma che confronti se ci sono due righe con lo stesso hashing
8oppure che oridnini per hashing, e poi trovi se ci sono due righe difilacon lo setsso hashing).
Oppure si può cercare -appunto come chiedi tu- un programma che faccia tutto lui.
Qualcuno ne conosce? |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 27 Feb 2007 22:45 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | uhm, ma i software che calcolano l'hashing, in che formato danno l'output?
in un file di tsto?
se sì, poi basta cercare un programma che confronti se ci sono due righe con lo stesso hashing
8oppure che oridnini per hashing, e poi trovi se ci sono due righe difilacon lo setsso hashing).
Oppure si può cercare -appunto come chiedi tu- un programma che faccia tutto lui.
Qualcuno ne conosce? |
eheh un po difficoltoso come procediamento specie se in una cartella ci sono oltre 2000 file, dovrei prima suddividerli un po' per tipo e poi diventare un po' cieco.
cmq dopo la scansione ti dice nome file, tipo, grandezza ed appunto hashing, si può cliccare sulla barra e metterli in ordine di hashing ma poi manualmente devi cercare quali hanno l'hashing uguale.
a questo link ho trovato qualche software
http://www.brothersoft.com/downloads/hash.html
il migliore al momento sembra ACCUHASH ma purtroppo non è FREEWARE.
mi rimetto alla ricerca
ciao e grazie
caponord |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2007 01:11 Oggetto: |
|
|
caponord ha scritto: | eheh un po difficoltoso come procediamento specie se in una cartella ci sono oltre 2000 file, dovrei prima suddividerli un po' per tipo e poi diventare un po' cieco. | Io intendevo con un altro programma che prendesse l'output del primo programma (certo, se l'output è una finestra di windows, non so se si possa fare). |
|
Top |
|
 |
|
|