Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema acquisizione immagini da digitale con Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Galileo78
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/02/07 15:22
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 28 Feb 2007 23:22    Oggetto: Problema acquisizione immagini da digitale con Vista Rispondi

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto perchè non so risolvere il seguente problema: ho installato sul mio pc Windows Vista Ultimate 64bit e la prima volta che ho collegato la mia digitale mi è normalmente uscita la finestra di scelta delle operazioni da effettuare. La mia scelta è stata di scaricare le immagini con l'utility di importazioni immagini e video di Vista e normalmente mi è uscita la finestrella che mi informava del numero di immagini presenti, c'era il pulsante importa, quello opzioni e la tendina per inserire una tag. Sono entrato nelle opzioni, ho cambiato qualcosa e soprattutto, visto il mio disinteresse, ho tolto il flag alla visualizzazione tutte le volte dell'inserimento del tag quindi ho scaricato normalmente le immagini!! La seconda volta che ho collegato la digitale mi è uscita la finestra di scelta delle operazioni e, come la prima volta, ho scelto di scaricare con l'utility di Vista....a questo punto il problema: appena clicco le immagini mi vengono scaricate direttamente seguendo le impostazioni che avevo dato la prima volta senza essere più presente il pulsante opzioni per poter tutte le volte fare ad esempio una correzione sulla cartella di destinazione!!! Come faccio in definitiva ad andare nelle opzioni di "Importazione immagini e video" di Vista?? Ho giardato un po' ovunque ma non ci sono arrivato a capo!! Potreste aiutarmi?? Grazie mille, ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi