Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dell fa i capricci
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mar 2007 14:22    Oggetto: Dell fa i capricci Rispondi citando

Commenti all'articolo Dell fa i capricci
Prima invita i visitatori a presentare richieste di nuovi prodotti, poi ci ripensa e scarta le proposte ricevute.
stefdragon
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Mar 2007 09:51    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, altre persone che hanno capito tutto dalla vita! Non basta la loro penosa (almeno in Italia) politica commerciale e di Marketing, basata su offertissime della settimana, che altro non si rivelano che riduzioni di questo e quello, e aumenti di quell'altro, con spese di spedizione di 100 (cento!) euro... Ora chiedono agli utenti cosa vogliono, questi glielo dicono, e loro rispondono "non ci va bene, quindi non ve lo diamo e facciamo sparire tutto".

Cosa dovebbero quindi ribattere gli utenti? Io personalmente, risponderei come ad un concessionario... ovvero "ce ne sono tanti altri come te in giro!" Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
earlati
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Mar 2007 00:02    Oggetto: acquistare macchine senza alcun sistema operativo Rispondi

Citazione:

Buio totale sulle altre proposte, anche se c'è da dire che alle imprese possono essere venduti, ma all'ingrosso, desktop forniti di sistema operativo libero, mentre solo negli Stati Uniti è possibile acquistare macchine senza alcun sistema operativo.

bhe!
non bisogna necessariamente andare nei soliti Stati Uniti
io il mio attuale PC l' ho comprato un paio di anni fa da un' azienda italiana che vende per corrispondenza.
La loro offerta prevedeva l' assenza del solito windows preinstallato e cosi ho fatto , risparmiando sul costo del PC.
Da allora quel PC ha visto solo revisioni di Fedora.

Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: