Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vacilla il muro del DRM
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mar 2007 00:00    Oggetto: Vacilla il muro del DRM Rispondi citando

Commenti all'articolo Vacilla il muro del DRM
Una major europea propone già la vendita di brani non protetti.
Top
{floriano}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2007 04:37    Oggetto: cd pacco Rispondi citando

il prezzo non è male per dei brani appena usciti.. peccato che di solito in una compilation ci mettano anche dei brani scarsi (spero non sia qesto caso).
Top
Puppybarf
Semidio
Semidio


Registrato: 17/10/05 10:22
Messaggi: 206
Residenza: Benevento

MessaggioInviato: 02 Mar 2007 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Per la verità, dal titolo dell'articolo mi ero illuso che ci fossero novità più corpose... Rolling Eyes ...ma provenendo da una major come la Warner, penso che per il momento potremmo pure accontentarci, anche se per avere cose del genere in Italia penso sia presto... Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
earlati
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/09/05 15:13
Messaggi: 123
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: 02 Mar 2007 23:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Cinquanta centesimi di euro al brano non sono una gran cifra e certamente l'iniziativa riscuoterà un buon successo.


Non ho mai perso l' abitudine di ragionare in lire, aiuta a dare il giusto peso a prezzi che possono sembrare banali, ma che tali non sono.
1000 lire per un brano , pur non essendo l' esagerazione solita imposta dal mercato discografico , e' ancora un prezzo molto alto.
Oltre a questo , come ha gia' fatto notare floriano, spesso i brani realmente validi in una compilation sono solo 2 o 3 , il resto e' roba che non perdi nemmeno tempo ad ascoltare.
Quindi ti ritrovi ad aver pagato 20.000 lire solo per un paio di canzoni.... che affarone !!!!


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 06 Mar 2007 21:44    Oggetto: Rispondi

veramente 10 euro per ben 20 brani che scegli TU quali.. mi pare equo assai... Rolling Eyes non è equo che paghi 20 euro per 8 brani preconfezionati da qualsiasi meteora musicale.. o anche da grandi artisti, per carità!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi