Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2007 19:46 Oggetto: YouTube sì, YouTube no |
|
|
Commenti all'articolo YouTube sì, YouTube no
Dopo i litigi con Viacom e la concorrente MySpace a proposito della protezione dei diritti di autore, uno Stato australiano vieta in tutte le scuole l'accesso al popolare sito di video sharing.
|
|
Top |
|
 |
{MaXXX} Ospite
|
Inviato: 06 Mar 2007 16:08 Oggetto: scusate la semplicità............ |
|
|
io credo piuttosto che bandire you tube dalle scuole bisognerebbe concentrarsi sullo scopo di questi servizi, che sono di divertirsi e condividere esperienze.
Bisogna insegnare i valori ai ragazzi e responsabilizzarli, poi non si potrebbe fare come ebay? che ha messo "il pulsante segnala" per segnalare le aste fraudolente o illegali? si potrebbe fare anche con i video con abusi...
sbaglia per me sia chi difende youtube ad ogni costo a spada tratta sia chi lo vorrebbe bandire non si può risolvere le questioni a mo di testa o croce o bianco o nero. io la penso così, anche cristianamente e moralmente non si può processare un sito ma i singoli comportamenti si...... (lasciando perdere il vaticano che come istituzione si esprime spesso come al medioevo)cordiali saluti a tutti i navigatori di zeus, max. |
|
Top |
|
 |
{Loska} Ospite
|
Inviato: 12 Mar 2007 11:44 Oggetto: Mah |
|
|
a me sembra più in generale una lotta al web 2.0 nel suo essere costruito dagli utenti, perchè alla fine quello è youtube. I video possono durare massimo 10 minuri, ma che fastidio vuoi che diano alle major? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 12 Mar 2007 16:52 Oggetto: Re: Mah |
|
|
{Loska} ha scritto: | a me sembra più in generale.... | Poche scuse, se sei "quella" Loska, la responsabilita' e' solo vostra! |
|
Top |
|
 |
|
|