Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
YouTube sì, YouTube no
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 05 Mar 2007 19:46    Oggetto: YouTube sì, YouTube no Rispondi citando

Commenti all'articolo YouTube sì, YouTube no
Dopo i litigi con Viacom e la concorrente MySpace a proposito della protezione dei diritti di autore, uno Stato australiano vieta in tutte le scuole l'accesso al popolare sito di video sharing.
{MaXXX}
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mar 2007 16:08    Oggetto: scusate la semplicità............ Rispondi citando

io credo piuttosto che bandire you tube dalle scuole bisognerebbe concentrarsi sullo scopo di questi servizi, che sono di divertirsi e condividere esperienze.
Bisogna insegnare i valori ai ragazzi e responsabilizzarli, poi non si potrebbe fare come ebay? che ha messo "il pulsante segnala" per segnalare le aste fraudolente o illegali? si potrebbe fare anche con i video con abusi...
sbaglia per me sia chi difende youtube ad ogni costo a spada tratta sia chi lo vorrebbe bandire non si può risolvere le questioni a mo di testa o croce o bianco o nero. io la penso così, anche cristianamente e moralmente non si può processare un sito ma i singoli comportamenti si...... (lasciando perdere il vaticano che come istituzione si esprime spesso come al medioevo)cordiali saluti a tutti i navigatori di zeus, max.
{Loska}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mar 2007 11:44    Oggetto: Mah Rispondi citando

a me sembra più in generale una lotta al web 2.0 nel suo essere costruito dagli utenti, perchè alla fine quello è youtube. I video possono durare massimo 10 minuri, ma che fastidio vuoi che diano alle major?
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Mar 2007 16:52    Oggetto: Re: Mah Rispondi

{Loska} ha scritto:
a me sembra più in generale....
Poche scuse, se sei "quella" Loska, la responsabilita' e' solo vostra!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: