Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows xp profes su intel core 2 duo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blek
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Mar 2007 20:58    Oggetto: Windows xp profes su intel core 2 duo Rispondi

Ciao a tutti , ho un problema molto consistente con la cpu intel core 2 duo E6600 . sistema : scheda madre Foxconn P9675AA-8Ks2H (vesione bios V6.00P6)--scheda video:ATi RADEON X1950PRO-- ram 1GB (2x512) A DATA PC6400 DDR2-800--Hard Disk:MAXTOR 80GB sata II --- non e un PC collegato a internet poiche uso altra macchina, quindi non ci sono altre schede inserite nemmeno l' audio poiche uso l'integrata.
Installando windows XP Professional premo F5 per far leggere doppia CPU faccio scelta "PC multiprocessor ACPI " e installo windows XP ;cosi mi hanno detto di fare ma non so visti i risultati se e giusto.
Installo le info della scheda madre ,service pack 1(non installo il 2),installo driver video ATI ultimi , le DX.9C i driver audio e poi riavvio tutto ok.
Ma, e qui e il problemone ,quando cerco di installare da dvd un gioco mi accorgo da "Task Manager Windows (contorl+Alt+cancel) che da prestazioni in cronologia CPU ;LA PRIMA CPU FUNZIONA A MANETTA CIOE In UTILIZZO CPU LEGGO 50% IL MASSIM PER LA CPU 1 MENTRE L'ALTRA LA CPU 2 NON VIENE ASSOLUTAMENTE UTILIZZATA!!!!!!.e questo mi da dei tempi lunghissimi per istallazione (65minuti)trattasi del gioco Wegas
Ho reinstallato windows xp e in un primo momento ho letto che le cpu funzionavano insieme ed il PC era molto veloce , ma poi e tornato tutto a funzionare con una sola CPU . e un problema di BIOS? bisogna settare qualcosa ?o e qualcosaltro?
Scusate la lungaggine ma e un grosso guaio e ho cercato di spiegarmi al meglio.
Grazieeeeeeeeeeeee a tutti coloro che mi potranno aiutare.
CIAOOOOOOOOOOOOO.R Sad Crying or Very sad Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: