Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
JOECOOL75 Mortale pio

|
Inviato: 13 Mar 2007 10:33 Oggetto: aiuto outlook express |
|
|
ciao a tutti... ho un piccolissimo problema...
in pratica quando apro una mail vuota di outlook express, mi chiude il programma e dice di segnalare il problema al centro Microsoft... (errore in msimn.exe)
prima usavo Microsoft outlook ma anche quello mi da noia...(mi dice che non è stato avviato correttamente l'ultima volta... mi dice di avviarlo in mod. provvisoria ma poi mi da errore anche su questo software...) per ora sto inviando mail dal provider ma ho tutti i miei contatti nella rubrica e non so come recuperarli...
c'è qualcuno di buona volontà che potrebbe darmi una mano ?
grazie... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Mar 2007 20:08 Oggetto: Re: aiuto outlook express |
|
|
Ciao JOECOOL75!
JOECOOL75 ha scritto: | ma ho tutti i miei contatti nella rubrica e non so come recuperarli... | Ma il problema si verifica ance se lanci direttamente la rubrica ?
(start -> tutti i programmi -> accessori -> rubrica)
Quanto al tuo problema, potresti fornire maggiori informazioni:
* Sistema operativo
* Versioni di outlook express e di Microsoft outlook
* Outlook Express e Microsoft Outlook condividono -non so neppure se sia possibile, chiedo- la stessa rubrica e gli stessi messasggi?
* Che c'è scritto nei messaggi d'errore? |
|
Top |
|
 |
JOECOOL75 Mortale pio

|
Inviato: 14 Mar 2007 09:29 Oggetto: re |
|
|
ALLORA SE LANCIO LA RUBRICA DA ACCESSORI, MI DA IL SEGUENTE ERRORE:Errore durante l'apertura del file della rubrica....
iL SISTEMA OPERATIVO è WIN XP PRO
IL PC è UN AMD SEMPRON 1.83 Ghz - 512 MB RAM
OUTLOOK EXPRESS 6 - MICROSOFT OUTLOOK 2003
Non condividono gli stessi messaggi... la rubrica dei contatti ce l'ho in Microsoft Outlook....
per quanto riguarda Outlook Express mi da il seguente messaggio ogni volta che prova ad aprire un nuovo messaggio:
Si è verificato un errore in msimn.exe. L'applicazione verrà chiusa.
AppName: msimn.exe AppVer: 6.0.2900.2180 ModName: oleaut32.dll
ModVer: 5.1.2600.2180 Offset: 00025216
invece in Microsoft Outlook(che è quello ke uso di solito e dove ho tutti i miei messaggi e i miei contatti) sono due o tre giorni che non mi fa accedere e mi da il seguente errore:
Outlook non è stato avviato correttamente l'ultima volta.Avviare Outlook in modalità provvisoria consentirà di correggere o isolare il problema di avvio e eseguire il programma. Alcune funzionalità potrebbero essere disattivate. Avviare Outlook in modalità provvisoria ? SE FACCIO OK MI DA L'ERRORE:
Si è verificato un errore in Microsoft Office Outlook. L'applicazione verrà chiusa.
Identificativo errore.
AppName: outlook.exe AppVer: 11.0.8010.0 AppStamp:43d16d53
ModName: msmapi32.dll ModVer: 11.0.8002.0 ModStamp:4373069d
fDebug: 0 Offset: 00013ce8
ALLORA C'è SPERANZA ?
 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Mar 2007 21:20 Oggetto: Re: re |
|
|
JOECOOL75 ha scritto: | invece in Microsoft Outlook(che è quello ke uso di solito e dove ho tutti i miei messaggi e i miei contatti)
(...) non mi fa accedere e mi da il seguente errore:
(...) Avviare Outlook in modalità provvisoria consentirà di correggere o isolare il problema di avvio e eseguire il programma. | Ma Microsoft Outlook (che non conosco) ha una propria modalità provvisoria?
O intende la modalità provvisoria di windows? |
|
Top |
|
 |
JOECOOL75 Mortale pio

|
Inviato: 16 Mar 2007 09:25 Oggetto: RE: |
|
|
MICROSOFT OUTLOOK fa parte del pacchetto Office.
La modalità provvisoria intende del programma, che cmq non mi riesce ad aprire il programma.
Ho provato pure a reinstalllare Office 2003 ma arriva a metà dell'installazione mi fa uscire e mi da errore dell 'INSTALLER.
 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2007 10:42 Oggetto: |
|
|
Che errore? |
|
Top |
|
 |
JOECOOL75 Mortale pio

|
Inviato: 16 Mar 2007 13:43 Oggetto: re |
|
|
ho provato a reonstallare Office 2003 per Outlook, a metà installazione mi dice errore in msiexec - errore in Windows Installer ....
che ne pensi ? |
|
Top |
|
 |
|