Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 18 Mar 2007 21:49 Oggetto: Quali nick vi intrigano di più? |
|
|
Visto che c'è un concorso sugli avatar perchè non parlare anche dei Nick?
A volte sono intriganti anche questi!
(Prometto di non aprire più 3d nei prossimi 3 mesi settimane giorni ore minuti...) |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 18 Mar 2007 22:32 Oggetto: |
|
|
Insomma, non è così facile a dirsi...
Casualmente ho visto nella home un nick intrigante (secondo i miei gusti fantasy/horror/paranormali/dylandoghiani): Cagliostro
Poi, sempre secondo questi miei gusti ci sono Nihal e Shannara e forse anche altri che non ho visto o non mi sovvengono al momento  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 18 Mar 2007 22:39 Oggetto: |
|
|
Gracias Gavy |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 18 Mar 2007 22:43 Oggetto: |
|
|
Nihal e tu non scegli?
A me come nick piacciono Silent Runner, dasio 78, madvero, Nihal e anche Gateo.
Non chiedetemi il motivo perchè  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 18 Mar 2007 22:48 Oggetto: Re: Quali nick vi intrigano di più? |
|
|
andrea1975 ha scritto: | Visto che c'è un concorso sugli avatar perchè non parlare anche dei Nick?
A volte sono intriganti anche questi! |
In che senso, scusa?
Dobbiamo spiegare perchè abbiamo scelto il nostro nick?
Dobbiamo votare per qualche nick (e vederne poi una rappresentazione caricaturale fatta direttamente da Silent... )?
O cosa? |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 18 Mar 2007 22:57 Oggetto: Re: Quali nick vi intrigano di più? |
|
|
MK66 ha scritto: | In che senso, scusa? |
Dire quale Nick ti sembra più carino e magari suscita di più la tua curiosità (magari anche di scoprire si cela dietro).
MK66 ha scritto: | (e vederne poi una rappresentazione caricaturale fatta direttamente da Silent... )? |
Beh non male anche sapere il significato, ma forse esisteva già una discussione del genere?. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 19 Mar 2007 00:48 Oggetto: |
|
|
Capito.
Il problema è che dovrei leggermi 4400 e passa nick, per valutare... quindi mi soffermerò solo su quelli con cui mi intrattengo normalmente... e ti dirò subito che escluderò quelli che hanno un nick coincidente con un nome reale, iniziali e date di nascita e similari... (ehi, mi sono autoescluso )
Detto ciò, restano i nomi di fantasia e, siccome sono un fanatico di storie fantasy, horror, ecc. non ci sono molte alternative:
Nihal della Terra del Vento, Gavilan del ciclo di Shannara (tranquillo... faccio riferimento solo al nick ), lo stesso Shannara e Cybion sono dei nick molto interessanti...
Naturalmente, mi vedo costretto (vista la premessa) ad escludere Benny, Dasio, te e Madvero (ahia, speriamo che stavolta il bullock non faccia troppo male... ), ma posso ancora votare per Gateo e Silent (magari mi salvo in extremis...)
Ed ora, prima che qualcuno degli onnipotenti legga questo post....  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 19 Mar 2007 00:50 Oggetto: |
|
|
Anche Cybion è un personaggio fantasy? |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 00:52 Oggetto: |
|
|
Il nick più bello... ma naturalmente è quello di Madvero!!!!! (--> <--) |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 19 Mar 2007 01:05 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: |
Detto ciò, restano i nomi di fantasia e, siccome sono un fanatico di storie fantasy, horror, ecc. non ci sono molte alternative:
Nihal della Terra del Vento, Gavilan del ciclo di Shannara (tranquillo... faccio riferimento solo al nick ), lo stesso Shannara e Cybion sono dei nick molto interessanti... |
grazie MK66!!
cmq io non sono un personaggio fantasy..
cybion.. qui ormai vedo chiamato in causa il mio nick anche se forse non è il luogo deputato a spiegarlo..
Cybion è una mia rielaborazione di una lettura di un testo di cybercultura dove si parla del Cybionte, un essere futuribile che vivrà interconnesso con le reti informatiche anche a livello fisico.. le sinapsi cerebrali collegate alle fibre ottiche e ai bit..
insomma più cyberpunk che fantasy temo.....
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Mar 2007 01:12 Oggetto: |
|
|
Ad essere sincero, immaginavo che avesse a che fare con la cibernetica... o con la fantascienza, altri miei interessi...
(quando la birra non manda a riposo i miei due neuroni ancora vivi...)  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Mar 2007 01:16 Oggetto: |
|
|
Una volta ho giocato a un GdR cyberpunk... ma vi dirò la verità, non mi ricordo granchè  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 19 Mar 2007 01:29 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | (quando la birra non manda a riposo i miei due neuroni ancora vivi...) |
non dimenticare la Benny-Teoria .. più alcool nel sangue .. più i neuroni giran veloci e scattanti !
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Mar 2007 01:32 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: |
non dimenticare la Benny-Teoria .. più alcool nel sangue .. più i neuroni giran veloci e scattanti !
 |
Non la dimentico, anzi: ne sono la prova vivente (se così si può dire... )
In effetti, quelli che restano in piedi sono molto più veloci e scattanti...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 15:41 Oggetto: |
|
|
A me piacciono quelli russofoni, avro' il vizio della tizia del pesce di nome wanda. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Mar 2007 17:55 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | A me piacciono quelli russofoni, avro' il vizio della tizia del pesce di nome wanda. |
A beh, allora sei anche un cinof... cinefilo! (si dirà così? ) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 18:59 Oggetto: |
|
|
Se lo fossi avrei una vaga idea del nome della tizia... |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 19:07 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Se lo fossi avrei una vaga idea del nome della tizia... |
 |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 19 Mar 2007 19:27 Oggetto: |
|
|
Cebion ha scritto: |
grazie MK66!!
cybion.. qui ormai vedo chiamato in causa il mio nick anche se forse non è il luogo deputato a spiegarlo..
Cybion è una mia rielaborazione di una lettura di un testo di cybercultura dove si parla del Cybionte, un essere futuribile che vivrà interconnesso con le reti informatiche anche a livello fisico.. le sinapsi cerebrali collegate alle fibre ottiche e ai bit..
 |
Niente a che fare con la vitamina C, quindi... |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 19:34 Oggetto: |
|
|
Rozzemilio ha scritto: | Cebion ha scritto: |
grazie MK66!!
 |
Niente a che fare con la vitamina C, quindi... |
in sè niente a che fare.. anche se racchiudo in me gli stessi effetti positivi: energetica, galvanizzante, curativa.. insomma mille virtù..
però la mia confezione.. è molto più carina di quella del Cebion ..  |
|
Top |
|
 |
|