Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gfransb Semidio

|
Inviato: 16 Mar 2007 19:11 Oggetto: Gfransb is back! |
|
|
Proviene da qui-Gateo
Son tornato, come va? State tutti bene? Mad è sempre così carina ed intelligente? E Gateo così acido?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2007 19:19 Oggetto: |
|
|
gfransb ha scritto: | Son tornato, come va? State tutti bene? | Aleeeeeee! iniziavo a preoccuparmi
gfransb ha scritto: | Mad è sempre così carina ed intelligente? | Notoriamente una cosa esclude l'altra
gfransb ha scritto: | E Gateo così acido?  | ...azz, tanato subito!
Tocchera' splittare tutto al caffe, per darti un degno bentornato! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2007 20:41 Oggetto: |
|
|
Dov'eri sparito!??!?
hai portato la giustificaizone firmata dai genitori?
p.s.: Bentornato! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 16 Mar 2007 22:46 Oggetto: |
|
|
gfransb ci sei mancato una cifra !!!
mad è diventata una pallina di grasso rotonda come un melone, ma ha la punta della lingua triforcuta, adesso !!! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2007 23:22 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | mad è diventata una pallina di grasso rotonda come un melone, ma ha la punta della lingua triforcuta, adesso !!! | Non ci credo neppure se ti vedo!
E chi sa quando l'ho vista l'ultima volta, non dica nulla! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 16 Mar 2007 23:39 Oggetto: |
|
|
beh, in dieci mesi ho preso dieci chili, ma tanto non si vedono neanche se li cerchi.
ero arrabbiata perchè me l'ha detto una tipa che sta messa molto molto peggio di me, una da compatire insomma.
ritratto. |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2007 23:53 Oggetto: |
|
|
Chemi!!!  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 18 Mar 2007 10:53 Oggetto: |
|
|
Ciao gfransb, come vedi ci sono delle novità, il turn-over ha portato nuove divinità nell'Olimpo (io sono, purtroppo per l'acidità di stomaco di Gateo e per la sua ernia iatale, una di queste ).
Dal momento che siamo sconosciuti entrambi l'uno all'altro, ti do il mio bentornuto (fusione fra i termini "bentornato" e "benvenuto") personale in questa bolgia infernale che, disgraziatamente, ho contribuito a sconquassare!
Silent Runner |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 18 Mar 2007 12:10 Oggetto: |
|
|
beh....mica te la puoi cavare così....adesso devi dare delle spiegazioni convincenti !!
ben riletto ! |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 19 Mar 2007 01:22 Oggetto: |
|
|
Ahhh.... mi siete mancati. E' che ho .... cercato di smettere. Giuro, non me vogliate, ma internet richiede tempo, e richiede, spesso, che si trascuri qualcos'altro. Io non avevo voglia di trascurare quel qualcos'altro. Che, detto per inciso, aveva anche deciso che era ora di andare a vivere insieme. Così mi sono messo a montare mobili dell'Ikea (che il cielo li strafulmini loro e tutte e le maledette viti delle confezioni!), ho preso morosa e cane e ora convivo in un delizioso miniappartamento con giardinetto. Ho appena finito di piantare le begonie: bellissime!
Gat scusami, era una piccola provocazione, sei sempre forte. E anche tutti gli altri. Anche se lontano ho sempre parlato bene di Zeus e di tutti i suoi Dei, ma di Mad di più. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 10:20 Oggetto: |
|
|
gfransb ha scritto: | ho preso morosa e cane e ora convivo in un delizioso miniappartamento con giardinetto. | Auguri,, felicitazioni! (lancio di coriandoli - il riso no, con la fame nel mondo sembra un insulto- ) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 19 Mar 2007 14:32 Oggetto: |
|
|
grazie gfransb !!!
lancio di chili di riso e brindisi a gogo !!!
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 19 Mar 2007 16:33 Oggetto: |
|
|
Ehi, Mad, ricordati di togliere il riso dalla scatola prima di lanciarlo....  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 18:57 Oggetto: |
|
|
gfransb ha scritto: | ...... ho preso morosa e cane e ora convivo in un delizioso miniappartamento con giardinetto. | ...e fino qui ti avevo creduto...
gfransb ha scritto: | Ho appena finito di piantare le begonie: bellissime! | ...ma al particolare delle begonie non ci crede nessuno!
Ammettilo, avevi avuto sentore dell'imminente crollo del governo e ti sei dato alla macchia!
Verissimo quel che dici su internet, richiede tempo e impegno non indifferenti. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2007 19:34 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Verissimo quel che dici su internet, richiede tempo e impegno non indifferenti. | Però permette anche di dosarlo.
Se uno vuole usarlo anche solo per una navizgaizone veloce di mezz'ora al giorno (o anche un quarto d'ora, per scaricare le email e rispondere a 2 amici) può farlo.
Certo per molte cose serve motlopiù tempo.
E poi ci sono casi patologici per i quali non bastano ore e ore. Ehi, perhcé guardate verso di me?
Mentre andare al cinema, o anche solo fare un giretto in centro ci vogliono tra andare e tornare almeno almeno un'oretta. |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 20 Mar 2007 01:10 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | ...ma al particolare delle begonie non ci crede nessuno!
Ammettilo, avevi avuto sentore dell'imminente crollo del governo e ti sei dato alla macchia!  |
Aspetta che venga su l'erbetta che ho seminato la scorsa settimana e poi avrai la foto. Con annessa dichiarazione della morosa che si tratta di tutta farina del mio sacco: c'ho il pollice verde, non lo sapevi?
Per quello che riguarda il governo non ho paura di delusioni particolari: già mi meraviglio che sia durato fin qui, figurati
Spero solo che non facciano la cappella di cambiare la legge elettorale così dopo vediamo se Berlusca riesce "lui" a governare con un solo senatore di vantaggio. Altroché "la più ampia maggioranza dal dopoguerra" come aveva prima!
Ma tanto non aveva combinato niente neanche allora ....  |
|
Top |
|
 |
|