Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mafia e cartelli fanno i figli belli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mar 2007 11:18    Oggetto: Mafia e cartelli fanno i figli belli Rispondi citando

Commenti all'articolo Mafia e cartelli fanno i figli belli
Discutiamo tanto di abolizione di costi alla ricarica e di scatti alla risposta come di una conquista epocale e rifiutiamo di accorgerci che alla fine della favola abbiamo cianciato di aria fritta. Anche perché ci vorrà poco prima che i gestori di telefonia recuperino i livelli di utile pre-decreto Bersani, magari guadagnandoci più di prima.


ombre
Top
{Mimmo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Mar 2007 06:54    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che ci sia qualcuno a cui il telefonino glielo abbia ordinato il medico, non è nemmeno un peace-meker, certo a volte può salvarti la vita se sei solo ed in difficoltà, ma visto che la maggior parte dell'utenza usa il cellulare per stupidaggini, se avessimo un po' tutti meno cultura italica e un po' più di quella razionale, telefonino e gestori sarebbero un argomento di poca rilevanza. Chi non capisce che il passo vincente è stato quello di rimettere ai ragazzi, un servizio di reperibilità, che serve solo a chi fa impresa per non perdere il momento giusto degli investimenti.

Ah caro vecchio gettone quanto mi manchi! in tasca eri sempre un valore valente sia per comunicare quanto per spendere...
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 20 Mar 2007 10:13    Oggetto: Rispondi

{Mimmo} ha scritto:

Ah caro vecchio gettone quanto mi manchi! in tasca eri sempre un valore valente sia per comunicare quanto per spendere...


Ci piaccia o no, il cellulare fa ormai parte della mostra cultura oltre che delle nostre abitudini. E se la densità degli apparecchi e' elevata in rapporto al numero degli abitanti attivi, c'e' chi sta peggio di noi; ad esempio i giapponesi, che sembra stiano connessi a tempo pieno. Non so se corrisponda a verità né credo che, nell'affermativa, siano da invidiare. Tranne che per una cosa: si vocifera che la spesa relativa si avvicini alla soglia della gratuità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi