Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wallace Comune mortale

|
Inviato: 18 Mar 2007 17:16 Oggetto: errore di applicazione winlogon.exe |
|
|
Buongiorno a tutti,
spero di trovare una soluzione a questo problema...perche non posso piu accedere al mio pc!! Appare questo messaggio:
winlogon.exe - errore di applicazione
l'applicazione ha fatto riferimento alla memoria "0x00000000", la memoria non poteva essere "written"...
e mi dà la possibilità di premere OK per chiudere l'applicazione o ANNULLA per effettuare il debug.
In ogni caso il PC prova ad avviarsi, ma dopo poco parte il riavvio e si torna daccapo!
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria e in tutti gli altri metodi che sono possibili una volta premuto F8..ma niente da fare!
Anzi in modalità provvisoria arriva alla schermata di accesso tramite account:
Administrator o quello personale, e se provo ad entrare come adm mi richiede una password, che io non ho messo!
Aggiungo che ho già provato a cercare su internet, in vari forum, siti etc..e non ho trovato soluzione, molti hanno avuto problemi simili, ma riuscivano almeno ad accedere a windows.
N.B.:
L'ultima cosa che ho fatto prima che mi desse questo problema è stato disinstallare i driver della scheda video..Ho fatto così: prima di installare i nuovi driver della scheda video, come da istruzioni della stessa ATI, disinstallo i vecchi driver..il consueto riavvio e quando appare la schermata azzurra di windows appare anche questo messaggio..
Configurazione PC:
Windows XP SP2;
CPU AMD AtlhonXP 2600+;
RAM 2x512 MB;
Scheda Video ATI Radeon 9800se 128MB;
Scheda Madre ASUS A7V8X-X.
Grazie a tutti..
Aiutatemi!! |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 20 Mar 2007 12:34 Oggetto: Re: errore di applicazione winlogon.exe |
|
|
wallace ha scritto: |
Administrator o quello personale, e se provo ad entrare come adm mi richiede una password, che io non ho messo!
| Hai provato a dare invio e basta? Se invece la password c'è, qualcuno l'ha messa. Chi ha installato windows sul tuo pc? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 20 Mar 2007 13:22 Oggetto: Re: errore di applicazione winlogon.exe |
|
|
wallace ha scritto: | Ho provato ad entrare in modalità provvisoria e in tutti gli altri metodi che sono possibili una volta premuto F8..ma niente da fare!
Anzi in modalità provvisoria arriva alla schermata di accesso tramite account:
Administrator o quello personale, e se provo ad entrare come adm mi richiede una password, che io non ho messo! | E se entri col tuo utente personale?
(che ha livello di "amministratore"? o di "utente limitato"?) |
|
Top |
|
 |
wallace Comune mortale

|
Inviato: 31 Mar 2007 14:04 Oggetto: |
|
|
Ragazzi scusate se non quoto, ma non vorrei fare pasticci..
Allora rispondendo a syaochan:
Ho provato a dare invio e basta, ma mi richiede comunque la password, non procede oltre..windows mi è stato installato dal negoziante..
Per chemicalblit:
Entrando col mio utente personale, procede con il caricamento ma arriva subito la schermata azzurra con scritto windows e compare sempre il maledetto messaggio di errore di winlogon...e comunque il mio utente personale ha livello di amministratore, l'avevo creato solo per accedere con password quando il pc era in università..
Grazie comunque per le vostre risposte, vedremo se riesco a risolvere...ma ho paura di no..probabilmente dovro formattare ma comunque vorrei capire che tipo di errore ho combinato io, giusto per non ripeterlo.
A presto |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2007 21:12 Oggetto: |
|
|
Ma no, formattare è sempre l'ultima posisbilità.
Prova a guardare se riesci a fare qualcosa avviando il PC a partire dal CD d'avvio di cui si parlava in questa discussione. |
|
Top |
|
 |
|