Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 23 Mar 2007 13:04 Oggetto: VaffanZUM a Windows e a chi te lo consiglia. |
|
|
Visto Chemical che non ci voleva niente ad aprirlo, un thread così?
Tanto io uso Mac, apposta perché Windows è un incrocio tra un colabrodo e un vampiro succhiarisorse, e Linux è fuori dalla mia portata.
8) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2007 13:37 Oggetto: |
|
|
sì, ma di cosa ti lamenti?
(per mandare a .... VaffanZUM un motivo ci vuole, no!)
Che si blocca?
Roba vecchia .... lo sanno tutti! |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2007 13:50 Oggetto: Mi associo... |
|
|
Mi associo al vaffanZUM a Windows, sono invece un po' perplesso su chi te lo consiglia.
Esiste davvero qualcuno con tale faccia tosta?  |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 23 Mar 2007 14:06 Oggetto: |
|
|
Mi lamento che per passare a un nuovo sistema operativo Win, tocca rifare da capo il parco hardware, tanto sono le risorse che pretende in più da una versione all'altra: ci vuole un computer quantico per far girare decentemente Vista.
Mi lamento che poi sei costretto a "sprecare" metà delle risorse del computer solo per far girare SO, antivirus e compagnia bella.
Mi lamento che tutti gli anni devi pagare per tutti questi indispensabili guardiani del tuo computer.
Mi lamento che sei vuoi comprare un computer senza pagare la tassa Gates, specie se vuoi un portatile, devi sudare sangue e fare cacce al tesoro che neanche Indiana Jones.
Mi lamento che i sistemi Win sono rilasciti così pieni di buchi che ci vuole una patch al giorno per anni per rattopparli, e quando siamo lì lì per avere un OS decente, esce la nuova versione con dieci volte le necessità hardware della precedente e dieci volte tanto buchi.
Basta o devo continuare?
8) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2007 15:51 Oggetto: |
|
|
eh che c'è? ah la solita nenia che fa da ninna nanna ...
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 24 Mar 2007 13:01 Oggetto: |
|
|
Nessuno consiglia Windows, ma tutti te lo impongono, e' diverso.
E poi pensa, senza Windows dovremmo chiudere il forum "Pronto Soccorso Zeus", e sbattere Smjert e Freespirit in mezzo a una strada! |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 24 Mar 2007 23:39 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Nessuno consiglia Windows, ma tutti te lo impongono, e' diverso.
E poi pensa, senza Windows dovremmo chiudere il forum "Pronto Soccorso Zeus", e sbattere Smjert e Freespirit in mezzo a una strada! |
Ma pe
Ma dubitate percaso delle mie capacità?
So fare anche altro!
Tornando + IT
Nessuno lo consiglierà (Windows) ma c'è gente che mi dice "piantala di pensare con il cervello di un forumista e guarda come stanno veramente le cose, Windows Vista ha un futuro, farà/fa mercato ecc".
Sono rimasto un po' allibito.. cioè d'accordo è "comprensibile", il mondo gira attorno ai soldi, ma se io trovo qualcosa che è di qualità migliore di certo scelgo quella.
(concetti direi banali ma che da quello che riscontro non lo sembrano poi così tanto).
Altra cosa che ho sentito dire "Togliti la testa Linux, è solo per i server" ma perchè mai solo i server devono poter godere di sicurezza (free/gratis) e noi normali home user dovremmo tenerci delle groviere?
Mah... |
|
Top |
|
 |
|