Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rubyo Mortale adepto

|
Inviato: 26 Mar 2007 01:28 Oggetto: Schermate blu,ecc..... |
|
|
Ciao,dunque...ultimamente il pc mi va troppo spesso in crash,se lo lascio acceso per ore con eMule e Firefox aperti poi non mi da più segni di vita,schermata blu scura,devo spegnere/riaccendere.Altre volte all'improvviso mentre faccio una qualsialsi cosa schermata blu(più chiara),devo riaccendere.I ms che compaiono in schermata blu sono:
-BAD_POOL_HEADER
-PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
-FILTNT.SYS
-ATI 2 CQAG.DLL
Che ho fatto?Disinstallato Firefox,eMule,i Catalyst della scheda video,fatto un ripristino,controllato con MemTest (4 errori) la ram,vari controlli antivirus,con SpyBot S&D, XoftSpy (a proposito ho aperto un topic su questo )http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=165518#165518
...senza risultati,il pc è lento all'avvio e pure quando mi connetto a volte s'impalla per qualche minuto tutte le applicazioni.
Per ora basta così ,se mi chiedete c'è dell'altro.. ...ah,non vorrei formattare se possibile,vorrei vincere assieme a voi.  |
|
Top |
|
 |
|
|