| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

cyborg Mortale devoto

| 

Inviato: 05 Apr 2007 17:42    Oggetto: disinstallazione WinPcap | 
				     | 

| 

| Messaggio rimosso, contrario al regolamento. N.d.chemicalbit, moderatore | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

SverX Supervisor Macchinisti

| 

Inviato: 05 Apr 2007 17:55    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| cyborg ha scritto: | 	 		  | ...la cartella "WinPcap", risulta essere di un programma, Cain, che serve per recuperare tutte le password digitate per gli accessi a siti internet e nome utente... | 	  

Cain(&Abel) è ben altro che quello... e comunque USA il winpcap, ma la presenza di questo non è indice della presenza di C&A...

ad esempio ho winpcap installato perchè uso Ethereal... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

cyborg Mortale devoto

| 

Inviato: 06 Apr 2007 00:49    Oggetto: cos'è winpcap? | 
				     | 

| 

kiedo umilmente scusa..mi sono basato su ciò ke ho visto sul mio pc e ho cercato di rendermi utile (visto ke so cs vuol dire avere problemi fastidiosi...)winPcap sulla mia macchina si trovava nella cartella di cain...però se questo lo utilizza solamente, tecnicamente parlando cosa è e a cosa serve la cartella WinPcap? istruitemi che più imparo e meglio è! e insultatemi se sbaglio, così nn arreco danni a nessuno e apprendo! grassie!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 06 Apr 2007 10:23    Oggetto: Re: disinstallazione WinPcap | 
				     | 

| 

| cyborg ha scritto: | 	 		  | se nn è chiaro quello ke ho scritto contattatemi via msn ke vi spiego...ma credo sia abbastanza chiaro.... | 	  Forse è meglio qui sul forum, così si discute tra più persone e si sentono più informazioni e pareri diversi.

quanto al resto, non ti preoccupare: nessuno ha la scienza e tecnologia (informatica) infusa. Siamo qui proprio per discutere, confrontarci e mettere assieme quello che sappiamo, no? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

cyborg Mortale devoto

| 

Inviato: 06 Apr 2007 14:11    Oggetto: re chemicalbit | 
				     | 

| 

ok...l'ho brutalmente scaricato e crackato...nn sapevo se si poteva dire....   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

SverX Supervisor Macchinisti

| 

Inviato: 06 Apr 2007 15:26    Oggetto: Re: cos'è winpcap? | 
				     | 

| 

| cyborg ha scritto: | 	 		  | ... tecnicamente parlando cosa è e a cosa serve la cartella WinPcap? | 	  

WinPcap è una libreria -piuttosto famosa- (e nata al Poli di Torino    ) per la cattura dei pacchetti dati su rete... evidentemente C&A la usa, per quello ne hai una copia installata...

per dettagli vai sul sito WinPcap | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 06 Apr 2007 16:06    Oggetto: Re: re chemicalbit | 
				     | 

| 

| cyborg ha scritto: | 	 		  ok...l'ho brutalmente scaricato e crackato...nn sapevo se si poteva dire....   | 	  Veramente no ....

Quel programma, immagino da quello che hai scritto, è in vendita,costa una cerca cifra di soldi, può servire -da quello che hai detto- per affrontare questo problema.

Ad ognuno poi scegliere cosa e come fare.

(chiaramente assumendosene la responsabiltià se fau na scelta non legale)

In questo forum, però, come da regolamento, "Non si può parlare di cracking e attività malevole in genere."

Davo quindi per scontato che quello che il tuo annuncio di disponibilità a spiegare in privato, riguadasse qualcosa di pienamente legittimo. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|