Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2007 20:01 Oggetto: |
|
|
Permesso, scusate, attenz... ma che... ma quanti siete.
Non c'è più spazio qui, dobbiamo allargarci un po'... ma non c'è nessun ingegnere qui per un progetto!!!
Benvenuti tutti, scegliete pure i posti dove andare e ... parlate, parlate, parlate!!!
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 17 Apr 2007 20:12 Oggetto: |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | Permesso, scusate, attenz... ma che... ma quanti siete.
Non c'è più spazio qui, dobbiamo allargarci un po'... ma non c'è nessun ingegnere qui per un progetto!!!
Benvenuti tutti, scegliete pure i posti dove andare e ... parlate, parlate, parlate!!!
 |
Ma come? Abbiamo un forum tecnico di progettazione integrata, con ingegneri in praticamente tutti i campi...
 |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2007 20:18 Oggetto: |
|
|
8) dove... chi... quando... perché...  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 17 Apr 2007 20:20 Oggetto: |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | 8) dove... chi... quando... perché...  |
Eh? Cosa? Come? 8) |
|
Top |
|
 |
arderello Mortale devoto

|
Inviato: 17 Apr 2007 22:10 Oggetto: Gentile comitato... |
|
|
Gentile comitato...
salve salve
Sono iscritto !!
Sono capitato quà xchè se si cerca con google 'temp2.exe' siete i primi della lista !!
Anticipo che mi prostro fin d'ora al vostro cospetto per quello che fate anzi, da oggi in poi, quando mi connetto a questo forum... digito prostrato!
Erano 3 anni che non avevo il pc a casa e appena l'ho preso, manco il tempo di metterci 2 chiavette e... Track!
In realtà Avete già QUASI risolto il mio problema, ho scaricato HijackThis, fatto il log, smanettato con le cancellature varie, la cosa va meglio ma mi resta qualche problema di apertura di c:.
Naturalmente non posterò qui il mio log, ma cercherò la board + adatta, riringrazio fin d'ora chi, come voi, aiuta... l'integrazione tra umani, macchine e zio Bill !! |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 17 Apr 2007 22:29 Oggetto: |
|
|
ciao arderello, e benvenuto nell'olimpo
allora, il tuo log puoi postarlo tranquillamente qui senza problemi.
e temo che se digiti prostrato...sarà dura postarne un altro
scherzo eh ciao  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2007 22:30 Oggetto: Re: Gentile comitato... |
|
|
arderello ha scritto: | Gentile comitato...
salve salve
Sono iscritto !! |
Bene, salve a te e benvenuto
arderello ha scritto: | Sono capitato quà xchè se si cerca con google 'temp2.exe' siete i primi della lista !! |
Vorrei vedere... questo è l'Olimpo...
arderello ha scritto: | Anticipo che mi prostro fin d'ora al vostro cospetto per quello che fate anzi, da oggi in poi, quando mi connetto a questo forum... digito prostrato! |
ma non è un pochino scomodo? Penso che basti un semplice "ciao" e poi digiti quello che vuoi, comodamente seduto alla tua scrivania (o dove hai il computer...)
arderello ha scritto: | Erano 3 anni che non avevo il pc a casa e appena l'ho preso, manco il tempo di metterci 2 chiavette e... Track!
In realtà Avete già QUASI risolto il mio problema, ho scaricato HijackThis, fatto il log, smanettato con le cancellature varie, la cosa va meglio ma mi resta qualche problema di apertura di c:. |
Siamo eccezionali... abbiamo quasi risolto senza neanche avere il poacere di conoscerti...
arderello ha scritto: | Naturalmente non posterò qui il mio log, ma cercherò la board + adatta, riringrazio fin d'ora chi, come voi, aiuta... l'integrazione tra umani, macchine e zio Bill !! |
La board più adatta per postare il tuo log è quella chiamata Pronto Soccorso Zeus (ti ho messo il link nel nome... ) li dentro apri un nuovo argomento con il titolo più adatto per il tuo problema, posti il log e... aspetta fiducioso l'arrivo degli esperti...
Qui, invece, puoi chiacchierare liberamente di ciò che ti piace, e farti qualche bevuta (virtuale) tra amici...
P.S.: scusa, se ho usato un tono un pò scanzonato ma, come ti ho detto, qui siamo tra amici e... certe volte ci lasciamo un pò andare...
@ Kevin: ma dov'eri nascosto?  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 17 Apr 2007 22:35 Oggetto: |
|
|
@ Citazione: | Kevin: ma dov'eri nascosto? |
ciao, non ero nascosto, solo che non essendoci nessuno, facevo quattro passi per i fora dell'olimpo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Apr 2007 22:45 Oggetto: |
|
|
infatti, ho visto il messaggio di Arderello, ma non ho visto nessuno al Caffè... quindi mi sono precipitato a dare il benvenuto e... mentre postavo, ho visto il tuo messaggio di benvenuto... (praticamente sei apparso dal nulla ... niente niente anche tu hai a che fare con vampiri, fantasmi e simili... ) |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2007 22:54 Oggetto: |
|
|
Arderello, la tua fede (informatica) ti ha salvato!!!
Benvenuto tra i sommi lumi dell'informatica, terra del sapere binario e degli arcani saperi tecnologici!!
Nessun problema potrà fermare gli impavidi difensori dell'Hard disk, che con la loro spada fixante debelleranno codici maligni ed infidi attacchi!!!!
Venite pure avanti... io sono il portiere...!!!!
...benvenuto!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2007 22:56 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Arderello
Vedo che ti hanno già indirizzato per il tuo problema,quindi puoi stare tranquillo che presto lo risolverai. |
|
Top |
|
 |
arderello Mortale devoto

|
Inviato: 17 Apr 2007 23:33 Oggetto: graz graz |
|
|
Vi ringrazio di cuore.
Se può farmi avanzare verso l'olimpo devo dirvi che sono perito informatico (1990), che lavoro in un ced e che so contare in binario con le dita !!!
Purtroppo, come ho detto, avevo un po' abbandonato la presa in materia, grossomodo all'altezza degli attacchi agp sulle schede madri, e sono rimasto indietro per farmi una laurea in tutt'altro campo, e che non ho ancora finito !!
Per fare un esempio ho scoperto recentemente che esiste un office 'portable', che non si installa !! Incredibile !!
Ma dove sono stato tutto questo tempo?!?
Ma sono pentito, metto il cilicio e mi avvio flagellandomi sulla china che riporta all'olimpo...
E che gli dei AND, OR, NOT, XOR e PDòR (che come saprete è figlio di Kmèr) possano perdonarmi e riaccogliermi.
p.s.
ah ho postato il mio problema in pronto soccorso eehh!!
eccolo:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=174739#174739 |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 17 Apr 2007 23:37 Oggetto: |
|
|
io invece ho fatto i pacchetti di OOo per Debian.
ps. dicci qualcosa di più su questo office portable! |
|
Top |
|
 |
arderello Mortale devoto

|
Inviato: 17 Apr 2007 23:59 Oggetto: portable |
|
|
Ce l'ho qui sott'okkio: sono 185k di applicazione che tu lanci e lei... come dire... emula word, office e compagnia producendo file con uguali estensioni.
Anche l'uso è lo stesso, cambia davvero solo qualche colore.
E' office2003
Lancia una barra sopra la barra comandi (disancorata intendo) con la quale lanci tutto... pure power point...
Si può donare, credo per riconoscenza , a tale MiKiCun che ha creato questo... portable.
Suppongo
A. |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 18 Apr 2007 00:12 Oggetto: |
|
|
arderello ha scritto: | E che gli dei AND, OR, NOT, XOR e PDòR (che come saprete è figlio di Kmèr) possano perdonarmi e riaccogliermi. |
...direi che sei il benvenuto!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15619 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 18 Apr 2007 07:45 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Arderello!
E che George Boole sia con te!
(Ed anche di figlio di Kmèr!)
PS: Lascia perdere il cilicio....è troppo scomodo!
 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 18 Apr 2007 12:09 Oggetto: |
|
|
ciao arderello, benvenuto!
E oltre alla sezione "Pronto Soccorso Zeus" quali t'interessano? |
|
Top |
|
 |
Michy77 Semidio

Registrato: 10/04/07 23:05 Messaggi: 392 Residenza: Asteroide B612, accanto al vulcano...
|
Inviato: 18 Apr 2007 23:10 Oggetto: |
|
|
Mi sono persa un po' di nuovi arrivati...BENVENUTI A TUTTI!!!!  |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 18 Apr 2007 23:14 Oggetto: Re: portable |
|
|
arderello ha scritto: | Ce l'ho qui sott'okkio: sono 185k di applicazione che tu lanci e lei... come dire... emula word, office e compagnia producendo file con uguali estensioni.
Anche l'uso è lo stesso, cambia davvero solo qualche colore.
E' office2003
Lancia una barra sopra la barra comandi (disancorata intendo) con la quale lanci tutto... pure power point...
Si può donare, credo per riconoscenza , a tale MiKiCun che ha creato questo... portable.
Suppongo
A. | stiamo andando troppo OT, trasferiamoci quì e illuminaci, che sono curioso! |
|
Top |
|
 |
pantera rosa Mortale pio

|
Inviato: 20 Apr 2007 00:34 Oggetto: saluti a tutto L'OLIMPO |
|
|
Salve Forum mi presento mi chiamo pantera rosa sono Siciliano sono contento di far parte di questa grande Famiglia
Cari Saluti a presto !! |
|
Top |
|
 |
|