Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kkk2003 Dio minore


Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 23 Apr 2007 10:58 Oggetto: Vodafone Broadband |
|
|
Cercando per una amica che abita in un posto non raggiunto da adsl mi sono inbattuto in queste offerte della vodafone.
Sembrerebbe che acquistando la Connect Card o il Vodafone Internet Box si possa navigare ad alta velocita'.
Quello che non ho ben capito e' se sia possibile attivare un'offerta tipo - Internet UMTS 100 ore in Libertà senza il vincolo di attivazione per 18 mesi.
Inoltre... qualcuno ha esperienza con questo tipo di connessioni? Perche' se funziona bene, e' veloce ed affidabile, allora questa offerta
vodafone ha scritto: | Offerta Sempre
L'offerta Sempre prevede:
- Navigazione gratuita ed illimitata durante il weekend.
- 100 ore al mese per navigare dal lunedì al venerdì a soli 30 euro
con Internet UMTS 100 ore in Libertà. con un vincolo di
18 mesi.
- Internet Box o Connect Card gratis.
- Tutti i vantaggi di Vodafone Casa Zero (a 9,99 euro al mese)
o Vodafone Casa Più (a 19,99 euro).
|
mi sembra un'alternativa valida... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

Registrato: 17/11/03 19:16 Messaggi: 12379
|
Inviato: 23 Apr 2007 14:53 Oggetto: |
|
|
L'ho vista in azione quella connessione, e devo dire che mi ha stupito per la velocita' ed affidabilita', tanto che ho preso un paio di accrocchi wireless Vodafone per fornire connettivita' ai cantieri dove non e' disponibile l'ADSL.
Purtroppo se la zona non e' coperta dall'UMTS ma solo dall'altro sistema la velocita' decade, e' bene controllare prima se c'e' copertura.
Sul vincolo dei 18 mesi non so, forse e' legato alla rateizzazione del pagamento dell'accrocchio Vodafone. |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore


Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 23 Apr 2007 15:08 Oggetto: |
|
|
tks for info  |
|
Top |
|
 |
|