Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[HELP] Explorer.exe
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andre1890
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 23 Apr 2007 19:18    Oggetto: [HELP] Explorer.exe Rispondi citando

ragazzi ho bisogno di voi....applicando una patch per i temi nn riesco piu ad avviare Explorer.exe anche dal task mi dice ke il comando nn è valido se digito explorer.exe
prima di applicare la patch ho fatto un punto di ripristino di sistema usando il tool integrato in XP: Ripristino Configurazione di Sistema
ora se io volevo sapere se c'è un modo per avviare il tool tramite qualcke comando, tramite cmd o esegui!!!xkè x ora l'unica cosa ke posso fare è avviare i programmi usando esegui e ricordandomi il processo...è un problema grave...quindi se ho sbagliato sezione vi prego di nn chiudere e anzi aiutartmi! Sad
grazie!

EDIT
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 23 Apr 2007 20:52    Oggetto: Re: [HELP] Explorer.exe Rispondi

Andre1890 ha scritto:
EDIT
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy

Mi sento inutile...

Ciao Andrea!
Già che ci sei, potresti spiegare meglio il tipo di patch che hai installato e come hai risolto il problema?

Questo topic potrebbe tornare utile a qualcun altro con il tuo stesso problema!

Lieto comunque che sia andato tutto a posto! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: