Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In disaccordo con Novell, Microsoft strizza l'occhio a S
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Apr 2007 00:19    Oggetto: In disaccordo con Novell, Microsoft strizza l'occhio a S Rispondi citando

Commenti all'articolo In disaccordo con Novell, Microsoft strizza l'occhio a Samsung
I contratti relativi a reciprocità nelle rispettive licenze fanno ormai parte della strategia commerciale del colosso di Redmond.

alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Apr 2007 16:04    Oggetto: Rispondi citando

non mi interessa sè samsung fà accordi con microsoft (a meno chè non mi ritrovo la tv o il lettore dvd da soggiorno con installato windows)

ps. non ho ancora capito se la SuSe si pagherà!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GFP
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Apr 2007 16:16    Oggetto: Microsoft Novell e Samsung Rispondi citando

SuSE già si paga. La versione OpenSuSE è libera, ma con notevoli tagli. E' un pò come Fedora e RedHat, Ubuntu e Mint, e molte altre distro libere, ma cmq non complete.
Non saprei per il tuo DvD-Home, ma mi piacerebbe sapere quali brevetti sono detenuti sda Samsung negli States, e sapere chi detiene gli stessi brevetti in EU.. Così.. per curiosità..
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Apr 2007 23:07    Oggetto: Re: Microsoft Novell e Samsung Rispondi citando

GFP ha scritto:
SuSE già si paga. La versione OpenSuSE è libera, ma con notevoli tagli. E' un pò come Fedora e RedHat, Ubuntu e Mint, e molte altre distro libere, ma cmq non complete.
Non saprei per il tuo DvD-Home, ma mi piacerebbe sapere quali brevetti sono detenuti sda Samsung negli States, e sapere chi detiene gli stessi brevetti in EU.. Così.. per curiosità..

Eheheheh, per sapere... QUANTO PAGHI ?? Rolling
GFP
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 01 Mag 2007 18:38    Oggetto: Microsoft, Novell, e Samsung Rispondi

Dovrei avere da qualche parte una banconota da cinquecento lire...
Pensi che bastino..?? Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: