Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ghisirds Comune mortale

|
Inviato: 11 Mag 2007 14:29 Oggetto: Installazione definitiva di bluetooth dongle |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un telefono nokia con bluetooth vorrei collegarlo sul mio pc portatile con windows xp tramite un dongle usb epox toshiba.
Vi ho provato varie volte ma ha sempre funzionato male, alle volte non mi andava più bene la porta usb, alle volte non mi funzionava l'internet. E la connessione bluetooth andava quando gli pareva. In passato avevo scaricato gli ultimi driver widcomm e gli ultimi toshiba, ma niente.
Ora, ho appena formattato il pc e, prima di fare danni, volevo sapere se nel frattempo era stato inventato un driver che funzionasse veramente e senza creare problemi a tutti il resto.
Qualcuno mi aiuta? Voi come fate?
Grazie a tutti
Marco
--
-Link rimossi da Gateo: e' vietato mettere link a siti se non nel profilo utente- |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 16 Mag 2007 20:53 Oggetto: |
|
|
Io avevo avuto lo stesso problema con un dongle di un'altra marca.
Prima di sp1 i driver della chiavetta funzionavano male, poi con sp2 non andavano per nulla e ho dovuto utilizzare per forza quelli di xp sp2 che sono limitati rispetto a quelli del produttore.
Da quel giorno uso win solo per lavoro (ma quando posso ne faccio a meno anche li).
Se non hai bisogno delle funzionalità specifiche del driver del produttore, cerca di usare quelli di win (purchè sp2 perchè le precedenti versioni non supportano il bt nativo).
Ciao |
|
Top |
|
 |
ghisirds Comune mortale

|
Inviato: 16 Mag 2007 20:59 Oggetto: |
|
|
o gateo, lunghezza massima firma del profilo utente = 0 caratteri!
non male, eh? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 17 Mag 2007 13:02 Oggetto: |
|
|
ghisirds ha scritto: | o gateo, lunghezza massima firma del profilo utente = 0 caratteri!
non male, eh? |
o ghisirds, confondi il profilo con la firma. Gateo ti invitava ad usare il campo del profilo dove si può mettere il link al proprio sito web, non ti esortava ad inserire firme, appunto disabilitate...  |
|
Top |
|
 |
|