Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hacker musulmani contro siti cattolici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mag 2007 17:49    Oggetto: Hacker musulmani contro siti cattolici Rispondi citando

Commenti all'articolo Hacker musulmani contro siti cattolici
Il portale cattolico conservatore Totus Tuus sarebbe stato messo offline da hackers musulmani residenti in Turchia.
Top
{Antonio}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mag 2007 09:12    Oggetto: precisazioni Rispondi citando

1. Alleanza Cristiana non esiste, invece esiste Alleanza Cattolica a cui effettivamente il sito Totus tuus è vicino;
2. Alleanza Cattolica non è critica verso il Concilio Vaticano II, ma verso alcune distorsioni, in particolare liturgiche, che sono avvenute nel post Concilio ed erroneamente attribuite al Concilio stesso;
3. il tono dell'articolo, tutto al condizionale, come a dire che i cattolici "conservatori" sono dei possibili visionari;
4. l'"obbligo" tutto moderno di perdonare per forza coloro che ci aggrediscono.
Top
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 15 Mag 2007 09:59    Oggetto: Qualcuno ha uno screenshot? Rispondi citando

Non ho visto il defacement in oggetto, ma ne ho visti diversi ad opera dei turchi, mi piaceva vedere se sono i soliti che hanno aggiunto la componente religiosa tanto per darsi un tono.
Anche perche' ci manca solo che si sentano presi di mira dagli hacker , sti' neoco**n come se non fossero gia' abbastanza vittimisti.
Si vede che si sentono tutti come Gesu' in croce, anche se poi sembrano ignorarne bellamente il pensiero...

{Antonio} ha scritto:
4. l'"obbligo" tutto moderno di perdonare per forza coloro che ci aggrediscono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 15 Mag 2007 10:20    Oggetto: Caro Antonio Rispondi citando

Caro Antonio,
Alleanza Cattolica non è critica solo verso gli eccessi del Vaticano II in fatto di liturgia ma anche in campo dogmatico, morale, pastorale, politico, anche se non condanna o rifiuta esplicitamente il Vaticano II per molti versi si comporta o vorrebbe che i cattolici si comportassero come se non fosse mai stato celebrato. sono conservatori e tradizionalisti non perché lo dico io o i comunisti ma perché lo dicono loro stessi di sè, in questo senso se si vuole mutuare, anche impropriamente, una categoria dall linguaggio politico: sono certamente più a destra di Cl che invece con il linguaggio, dello spirito e della forma conciliare è molto più in sintonia.
L'uso del condizionale è anche in altri articoli in cui si parlava di altri attacchi hackers, non siamo nè magistratura nè polizia postale e perciò non abbiamo certezze di autori e responsabili e non perchè riteniamo che siano dei visionari quelli di Totus Tuus.
Il fatto che si debba perdonare chi ci fa del male, i nostri avversari, chi ci odia non è un principio moderno, è semplicemente un principio cristiano, fondante del Cristianesimo, che distingue il Cristianesimo dalle altre religioni, chi è credente sa che Cristo è Dio e ha perdonato i suoi nemici e sa che deve imitare Cristo. Il fatto che poi chi fa del male debba pentirsi, non farlo più per meritare il perdono è un altro discorso così come è evidente che il fatto che uno perdoni chi gli fa del male non significa rinunciare a difendersi, a esercitare i propri diritti o a chiedere che la giustizia civile faccia il suo corso.
Il fatto che Lei creda che il perdono sia un fatto moderno e non invece che il perdono, secondo il Vangelo, distingue i pagani dai cristiani, dimostra che anche Lei dovrebbe tornare un po' a catechismo prima di affrontare temi religiosi, di cui non credo abbia l'esclusiva non essendo chierico, vescovo o docente di teologia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
thefad
Semidio
Semidio


Registrato: 22/02/07 18:52
Messaggi: 454
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: 15 Mag 2007 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Applause Pier Luigi Tolardo Applause
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{MaXXXXX}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2007 00:30    Oggetto: X Gateo E X tutti Rispondi citando

Gateo Non sono vittimisti, il solo fatto di definirli neoc... dimostra la tua ignoranza e pregiudizio, quindi non credo tu possa criticare.
Le idee di tutti sono da rispettare per la libertà di espressione e qualsiasi defacement a scopo "pubblicitario" è da condannare anche perchè infanga il nome hacker e il suo significato.

X tutti e per Luigi Tolardo Il perdono è un insegnamento Cristiano a cui si cerca di arrivare ma umanamente è difficile e quindi non è scontato che un Cristiano non riesca a perdonare, tutto sta nel non essere ipocriti ed ammettere il proprio limite cercando di superarlo. saluti.
Top
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 17 Mag 2007 17:03    Oggetto: Re: X Gateo E X tutti Rispondi citando

{MaXXXXX} ha scritto:
Gateo Non sono vittimisti,
No no, neanche un po'.
Adesso aspettiamoci un infuocato comunicato dall'albo degli ingegneri, allora...
{MaXXXXX} ha scritto:
il solo fatto di definirli neoc... dimostra la tua ignoranza e pregiudizio, quindi non credo tu possa criticare.
Questo pero' cozza un po' con quello che dici subito dopo scusa:
{MaXXXXX} ha scritto:
Le idee di tutti sono da rispettare per la libertà di espressione


{MaXXXXX} ha scritto:
X tutti e per Luigi Tolardo Il perdono è un insegnamento Cristiano a cui si cerca di arrivare ma umanamente è difficile e quindi non è scontato che un Cristiano non riesca a perdonare, tutto sta nel non essere ipocriti ed ammettere il proprio limite cercando di superarlo. saluti.
Non mi importa, io ti ho perdonato lo stesso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{MaXXXXX}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2007 09:40    Oggetto: re Rispondi citando

{MaXXXXX} ha scritto:
Gateo Non sono vittimisti,

{Gateo} ha scritto
No no, neanche un po'.
Adesso aspettiamoci un infuocato comunicato dall'albo degli ingegneri, allora...

max
1 Non dico che non ci siano vittimisti ma non si può generalizzare.


{MaXXXXX} ha scritto:
il solo fatto di definirli neoc... dimostra la tua ignoranza e pregiudizio, quindi non credo tu possa criticare.
{Gateo} ha scritto
Questo pero' cozza un po' con quello che dici subito dopo scusa:{MaXXXXX} ha scritto:
Le idee di tutti sono da rispettare per la libertà di espressione

Max 2 La liberta di espressione ok ma senza offendere e senza pregiudizi


{MaXXXXX} ha scritto:
X tutti e per Luigi Tolardo Il perdono è un insegnamento Cristiano a cui si cerca di arrivare ma umanamente è difficile e quindi non è scontato che un Cristiano non riesca a perdonare, tutto sta nel non essere ipocriti ed ammettere il proprio limite cercando di superarlo. saluti.
{Gateo} ha scritto
Non mi importa, io ti ho perdonato lo stesso.

Grazie anche io.


A parte questo volevo dire che la generalizzazione e la discriminazione non mi piacciono.
Se 100 Italiani rubano tutti gli Italiani sono ladri?
Se un hacker (o meglio un cracker in questo caso ma purtroppo non sempre si sa la differenza) ruba dei numeri di carta di credito tutti gli hacker sono criminali?

Buona mattinata.
----------------------------------------------------------------------------
Top
AstaloTh
Eroe
Eroe


Registrato: 10/05/07 20:55
Messaggi: 53

MessaggioInviato: 22 Mag 2007 13:00    Oggetto: Rispondi

a parte tutto A PARTE LA JJAD APARTE IL VATICANO ......perche non diciamo che sono storielle che si scopre che poi hanno un"disegno" politico atto a farci mettere gli uni contro gli altri.(scandali vari dai BUSH e BIN LADEN sono AMICI!!)...dai...a noi ci raccontano che gli arabi(non nel senso geopolitico ma generale) son tutti terroristi e a "LORO" gli raccontano che gli occidentali sono il diavolo che invade e uccide la loro gente con le multinazionali,io non ho nexuna multinazionale,comunque è l'ignoranza e la religione che ci uccidera' tutti e BUSH BIN LADEN se la ridono alle nostre spalle.....ma come PRODI e BERLUSCONI!! i politici ci muovono come marionette....e ormai solo internet ci puo' schiarire la via per la verita'......anche i telegiornali sono corrotti oramai...raccontano di veline di che cosa fa il papa o di come preparare un buon pasto ....ma siamo diventati proprio pupazzi senza pensiero e senza anima.....e anche scemi...secondo me dovremmo portare la cultura nel mondo arabo...e in africa...e il terrorismo(che secondo me non esiste come ci dicono i media) si annienterebbe....ma loro i potenti li vogliono tenere nella + totale inoranza ...per inventarsi storielle da 4 soldi che se le bevono tutti in occidente e sfruttarli.....secondo me....andra' sempre peggio questi potenti dopo l'11 settembre cian preso gusto a raccontarci cazzate...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi