Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Mag 2007 08:56 Oggetto: Attenti alle Bio-Bufale! |
|
|
Commenti all'articolo Attenti alle Bio-Bufale!
Quello che non vorreste sapere delle bufale e non avete mai osato chiedere.
|
|
Top |
|
 |
{zazà} Ospite
|
Inviato: 16 Mag 2007 09:23 Oggetto: etologia |
|
|
le bufale non hanno più tette? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24074 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 16 Mag 2007 10:08 Oggetto: Due tette non bastano? (Fenotipi & Archetipi) |
|
|
{zazà} ha scritto: | le bufale non hanno più tette? |
In effetti non sarebbe una questione etologica ma fenotipica.
Ma per rispondere alla tua domanda, quella creatura mostruosa nella quale hai notato l'anomalia è appunto una "BUFALA"!
Qui ho voluto rappresentare l'archetipo femminile della donna dotata di borsetta pesante.
Ovviamente la "donna" qui rappresentata è una Bufala nel senso metaforico del termine, è cioè uno stereotipo femminile non uno stereotipo antifemminista.
La bufala (intesa come ciofeca) è appunto nella rappresentazione di qualcosa che in realtà non è come vogliono farci credere, tette siliconate e Biodiesel compreso.
Il fatto stesso che per realizzare biodiesel si impieghi combustibile fossile rende assai facile strutturare battute come quella che ho pubblicato.
Sulla quantità delle tette delle bufale lascio alla fantasia degli appassionati della mozzarella omonima.
Alle portatrici sane di tette vere va invece la mia gratitudine infinita per la loro ostentata bellezza.
...E il Biodiesel?
Bah, a me non interessa, io uso il GPL.  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 17 Mag 2007 19:19 Oggetto: |
|
|
Forse più che fenotipica, la questione sta nel fenomeno.
Anzi, direi nel pháinein, nell'apparire, appunto di quelle creature mostruose altrimenti dette Bufale, che niente hanno a che vedere con i nobili mammiferi dall'imprecisato numero di tette.
Anche se oramai anche le bufale sono dopate, che si tratti delle produttrici di latte o del biodiesel. |
|
Top |
|
 |
|