Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 18 Mag 2007 12:54 Oggetto: |
|
|
1) non sono il tipo che molla
2) lo script funziona (infatti se vai sul sito "usurpatore" e dentro il frame clicchi su "indice del forum" vedrai che ricaricando l'home, il forum si libera del suo fastidioso genitore)
dato che hai avuto successo nell'inserirlo nella descrizione della sezione 'chiacchiere' dovrebbe non essere diverso inserirlo nella descrizione del forum, dove ora hai scritto semplicemente "Presentatrici Avon :: Il forum delle Presentatrici Avon". Aggiungi lo script lì invece che nella sezione
Citazione: | Via sverx non ti rubo altro tempo prezioso tanto l'unica è mettere la sezione visibile solo agli utenti registrati, non sarà la fine del mondo.... grazie infinite per la tua pazienza e la tua disponibilità! |
3) io non mollo  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 18 Mag 2007 22:08 Oggetto: |
|
|
Santo Sverx ..... FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!!     
Ho dovuto mettere quello più corto perchè l'altro non c'entra ma ..... wow sono felicissima!!!
Anch'io non mollo mai ma non volevo disturbarti troppo a lungo ....
Sono troppo contenta e lo saranno anche le mie collaboratrici da parte delle quali ti ringrazio già.....
E soprattutto da parte mia....
     |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Mag 2007 12:09 Oggetto: |
|
|
grazie
in pratica puoi già togliere lo script, perchè "l'altro sito" ha già desistito... |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 29 Mag 2007 12:25 Oggetto: |
|
|
Ah sì? Brutt...... non hai idea di quello che ho pensato non posso scriverlo.
Pensare che quando mise su il suo sito era tanto gentile... che gentaccia!
Grazie appena trovo 2 minuti lo tolgo...  |
|
Top |
|
 |
alba83 Comune mortale

|
Inviato: 14 Lug 2007 00:28 Oggetto: chi crede a chi |
|
|
Scrivo a nome del sito in questione:
Buonasera,
devo dire che mi meraviglia la facilita' con cui ci si appresta a giudicare le persone, come in questo sito, per sentito dire.
Conosco personalmente chi ha messo su il sito, ed in merito al frame che includeva il forum il questione so per certo che era stato chiesto un permesso, tanto piu' che era presente un link diretto al forum, specificando che era incluso.
capisco benissimo che voi maschietti appena sentite una donzella che vi chiede aiuto correte subito in suo soccorso, e di questo ve ne faccio venia.
Pero' prendere per oro colato tutto quello che ha detto sancrire, tanto piu' che ha parlato di denuncia, e' un po' troppo
La stessa , quando ha minacciato sul sito di voler sporgere denuncia, dopo che era stato tolto per questioni di reindirizzamento forzato che gli avete consigliato, non è stata molto corretta.
La meraviglia sta proprio nel fatto che si viene a sapere che su un forum pubblico si fa spacciare la proprietaria del sito presantatrici.it come una persona fraudolenta che si appropria dl lavoro di altri.
Ora, se si deve parlare di quelrela, mi sambra che in questo caso ci siano tutti i presupposti per la diffamazione.
La richiesta e' di una tutela personale : di cancellare questo tread e le scuse di chi accusa.
sacrire ha scritto: | Ah sì? Brutt...... non hai idea di quello che ho pensato non posso scriverlo.
Pensare che quando mise su il suo sito era tanto gentile... che gentaccia!
Grazie appena trovo 2 minuti lo tolgo...  |
|
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 14 Lug 2007 11:28 Oggetto: |
|
|
Non mi pare che qui sia mai stato giudicato nessuno, semplicemente si sono dati dei consigli tecnici su come risolvere una situazione fastidiosa.
Anzi, avrai notato come si sia sconsigliata da subito la via legale, alla quale si sarebbe anche potuti ricorrere, volendo.
Chi poi fosse nel giusto o nello sbagliato non e' cosa che possa essere determinata con certezza in questo forum, non conosciamo i risvolti della situazione.
Mi permetto quindi di sconsigliare anche a te o a chi per te la via legale: intentare una causa di diffamazione per un Citazione: | Ah sì? Brutt...... non hai idea di quello che ho pensato non posso scriverlo.
Pensare che quando mise su il suo sito era tanto gentile... che gentaccia! | mi pare altrettanto eccessivo. |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 16 Lug 2007 09:16 Oggetto: |
|
|
Mi associo a Gateo sul fatto che su questo forum noi non diamo giudizi su chi abbia ragione o chi abbia torto, vengono poste domande tecniche e cerchiamo di dare una soluzione tecnica.
Mi associo anche al fatto che una causa sarebbe eccessiva, per cose di questo tipo a mio modo di vedere una causa è sempre eccessiva.
Aggiungo solo un paio di considerazioni di carattere generale che possono dare ragione a una parte, all'altra o a nessuna.
1. le modifiche sono state effettuate da sacrire in un suo spazio web dove ne aveva tutti i diritti, non ha violato lo spazio altrui. Per non visualizzarlo su altri siti bastava non includere le sue pagine.
2. l'autorizzazione alla pubblicazione dei contenuti di un sito non è necessariamente per sempre, potrebbe essere data per un certo periodo (di solito specificato quando viene concessa) oppure a tempo inderminato. Nel secondo caso il titolare dei diritti ha la facoltà di revocare l'autorizzazione dandone comunicazione con un ragionevole preavviso in maniera che chi sta utilizzando quei dati possa organizzarsi.
Non sapendo quale sia il vostro caso quindi nessuno qui può dire chi abbia ragione, se posso dare un consiglio spassionato non fatevi la guerra, se sacrire non vuole che si usi il suo forum alba83 non usarlo, sacrire hai dato l'autorizzazione, l'hai tolta, hanno tolto il forum, fine della storia. Andate a bervi qualcosa insieme e dimenticate la cosa. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Lug 2007 09:51 Oggetto: Re: chi crede a chi |
|
|
alba83 ha scritto: | capisco benissimo che voi maschietti appena sentite una donzella che vi chiede aiuto correte subito in suo soccorso, e di questo ve ne faccio venia |
... voglio precisare che lo stesso 'corro subito in soccorso' anche degli ometti...  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 08 Ago 2007 11:27 Oggetto: Ma guarda chi si legge! |
|
|
alba83 ha scritto: | Conosco personalmente chi ha messo su il sito, ed in merito al frame che includeva il forum il questione so per certo che era stato chiesto un permesso, tanto piu' che era presente un link diretto al forum, specificando che era incluso. |
Visto che la conosci così bene fatti spiegare ammodo com'erano gli accordi.
Sennò te lo spiego io.
Gli accordi erano Link al Forum e non inserimento del frame della sottopagina del forum dove vengono inserite ogni volta le immagini dei nuovi cataloghi, lavoro lungo e noioso per il cui risultato finale le mie aiutanti si fanno il culo a scannerizzare 140 pagine in alta risoluzione ogni 2 settimane.
E lei che fa? Mette in homepage il frame dei cataloghi così le clienti che accedono al suo sito possono tranquillamente sfogliarsi i nostri cataloghi online e magari poi passare gli ordini a lei?
No grazie.
A parte il fatto che un sito web che ha come 80% della homepage il frame di un altro sito beh sinceramente lascia un pò a desiderare ma questo è solo un mio parere.
Sono una persona corretta e prima di prendere decisioni o scrivere quello che ho scritto le ho spedito almeno 5 email di richiesta spiegazioni e ho lasciato anche passare molti mesi, non ho preteso una risposta in poche ore. Ripeto molti mesi.
Poi casualmente quando tiro fuori la parolina magica "via legale" esce dal torpore e mi risponde giustificandosi che ha avuto dei problemi. Per dei mesi. Ok ci posso credere. Ma casualmente ti son finiti proprio ora che mi sono incazzata? Oppure prima tanto ero tranquilla e chiedevo solo una spiegazione te ne sei approfittata non rispondendomi?
Scusa ma io mica sto qua a pettinar le bambole, non ho capito...
Per gli amici dell'Olimpo: vi chiedo scusa se ho in qualche modo usato toni o termini scorretti ma mi viene spontaneo di difendermi, qualcuno di voi ha visto la pagina in questione e credo possa capire. Volevo precisare che non avevo intenzione di seguire nessuna via legale, non saprei neanche da che parte rifarmi, è stato solo un modo per smuovere le acque. Che guarda caso è andato a buon fine  |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 18 Ago 2007 12:04 Oggetto: |
|
|
Sverx vorrei chiederti un'ultima cortesia non riesco a "ripulire" ammodo lo script mi continua a fare lo spostamento di pagina mi sparisce il menu laterale e ci lavoro peggio.... potresti dargli un'occhiata se te lo spedisco magari via mp?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Set 2007 16:58 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | Sverx vorrei chiederti un'ultima cortesia non riesco a "ripulire" ammodo lo script mi continua a fare lo spostamento di pagina mi sparisce il menu laterale e ci lavoro peggio.... potresti dargli un'occhiata se te lo spedisco magari via mp?  |
ciao, sono tornato solo oggi, scusa... spiegami meglio il problema
(e poi non lo avevi rimosso alla fine lo script?) |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 10 Set 2007 11:03 Oggetto: |
|
|
Ciao Bentornato allora!
Lo avevo tolto ma siccome era in una descrizione in cui c'era già un altro script magari ho tralasciato qualcosa e quando visualizzo quella pagina del mio pannello admin mi sparisce il frame laterale del menu, non è grave è solo un pò noioso se si poteva volevo ripulire ammodo  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Set 2007 13:55 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | Lo avevo tolto ma siccome era in una descrizione in cui c'era già un altro script magari ho tralasciato qualcosa e quando visualizzo quella pagina del mio pannello admin mi sparisce il frame laterale del menu |
lo script c'è ancora, l'hai scritto nella descrizione del forum, dopo
Citazione: | Presentatrici Avon :: Il forum delle Presentatrici Avon |
c'è ancora
Codice: | <script>if (top.location!=self.location) { top.location=self.location; }</script> |
|
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 02 Ott 2007 12:24 Oggetto: |
|
|
Alleluja alleluja! Ce l'ho fatta ce n'era anche un altro pezzo in un'altra discussione ma dopo che mi hai dato questo suggerimento sono riuscita a trovarlo da sola...
Ti ringrazio per l'ennesima volta  |
|
Top |
|
 |
|