Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 27 Mag 2007 17:34 Oggetto: Firefox da qualche giorno problemi con immagini |
|
|
Non so cosa gli sia preso ma da qualche giorno non mi carica alcune delle immagini del mio forum (come ad esempio il logo del forum in alto a sinistra in ogni pagina o alcune delle emoticons) cosa che ha sempre fatto tranquillamente, non ho installato niente di strano ed ho controllato che la versione sia aggiornata.
Con explorer sempre da questo pc si visualizzano correttamente tutte le immagini.
Ho provato a ri-hostare l'immagine della mia firma, che non visualizzavo, con allyoucanupload.webshots.com invece che con imageschak e ora si vede.
Cosa può essere successo e soprattuto ci sarà un modo per rimediare?
Grazie in anticipo.....  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Mag 2007 18:52 Oggetto: |
|
|
Ma ti succede solo mentre visualizzi pagine di quel sito?
(che poi pperò -se hoben cpaito- l'immagine è hostata altrove, giusto?) |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 27 Mag 2007 21:21 Oggetto: |
|
|
Sì mi sembra solo con quello e le immagini sono ospitate su imageschak perchè quello che invece metto tramite webshots si vede ... le emoticons però sono già inserite di default nel forum quelle non lo so perchè ...
La cosa ganza è che ad esempio al posto del logo del forum mi ci viene scritto "Indice del forum" al posto della emoticon del diavoletto mi ci viene scritto "devil" e invece altre foto che non si vedono sono sostituite da un quadratino colorato.....  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Mag 2007 14:41 Oggetto: |
|
|
ovviamente hai già provato a svuotare completamente la cache e tutto il resto vero? |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

|
Inviato: 28 Mag 2007 16:41 Oggetto: |
|
|
Sì ... ma .... ora rifunziona tutto
Ma le pulizie le avevo fatte subito qualche giorno fa, io non capisco ... ho aspettato qualche giorno prima di postare per non disturbarvi e ora che vi ho scritto stamani accendo e rifunziona. Senza aver fatto niente di niente. Ho sempre meno parole..... |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 29 Mag 2007 15:19 Oggetto: |
|
|
sacrire ha scritto: | ho aspettato qualche giorno prima di postare per non disturbarvi e ora che vi ho scritto stamani accendo e rifunziona. Senza aver fatto niente di niente |
TU pensi che NOI non abbiamo fatto niente
(si scherza, eh? ) |
|
Top |
|
 |
|