Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
crimen sollicitationis (topic only for mangiapreti)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mag 2007 00:57    Oggetto: Rispondi citando

Orange ha scritto:
però è ancora possibile vederlo su YouTube

non più...

Citazione:
This video is no longer available due to a copyright claim by BBC Worldwide Ltd.
Profilo Invia messaggio privato MSN
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mag 2007 03:47    Oggetto: Rispondi citando

@mad, l'ho fatto vedere a mia zia e sembrava avesse recepito, poi il giorno dopo ero a pranzo con lei, mi ha detto, "hai visto, hanno detto al tg che sono tutte calunnie?".
In un attimo ho pensato di piantargli una forchettata nella mano, poi per i legami familiari che ci uniscono, ho lasciato perdere e gli ho domandato.
"e logicamente il fatto che sia stata la Cei, cioè la parte accusata, a dire che sono calunnie, ti basta per archiviare la questione?"
Purtroppo alla gran parte della gente si, gli basta.
... dovevo piantargli la forchetta...

sul filmato mi spiace, ormai l'hanno rimosso, non ho proprio idea di dove poterlo ormai trovare.

questa è carina, cliccate sul papa, mad ... lo so Smile, nel caso levalo
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 26 Mag 2007 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno se lo sarà scaricato suppongo... tornerà a girare di nuovo magari in modo clandestino.
Ma non so... C'è qualcosa che non mipiace e lo vedo dappertutto... per la strada, nei cartelloni pubblicitari, in tivu... Vedo sempre più spesso bambini e ragazzine in atteggiamenti da adulti, li vedo in contesti nei quali non c'entrano un accidente, li vedo bramare automobili da adulti, li vedo vicini ad adulti in situazioni all'apparenza naturali ma con molte connotazioni sessuali o parasessuali neanche troppo nascoste e sento sempre più puzza di pedofilia strisciante, quasi che il pedofilo fosse un target appetibile perché capace di muovere molto denaro.
Signori, siamo sempre stati merce e mercato.
Le "vecchie zie" sono complici, con il loro non voler vedere ipocritamente, co una ipocrisia orma connaturata e necessaria per superare l'angoscia che questa consapevolezza potrebbe produrre.. del resto ch ecosa ci possiamo apsettare d agenerazioni ch ehanno consegnato se stesse, i propri padri e i propri figli a figure immaginarie portatrici di quella sicurezza che nessuno può trovare dentro di sé? Figure apotropaiche che in realtà, invece di esorcizzare il male lo producono e ci si arricchiscono?
Non servono le forchettate nelle mani delle vecchie zie, serve insistere e proore sempre le verità presunte al vaglio della ragione, senza fermarsi.
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mag 2007 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Mad, io voglio vedere e soprattutto diffondere quel video ma non lo trovo più in rete. Tu me l'avevi segnalato in privato a suo tempo, ma io da allora ho lavorato night&day, non l'ho salvato e ne ho visto solo i primi trenta secondi (un paio di conati, comunque, li ho avuti). Mi fai avere una copia in qualche modo, ovviamente sottotitolata? Te lo chiedo qui e non privatamente, giusto perchè si sappia in giro!

Concordo sul fatto che l'informazione non interessa più a nessuno, causa diseducazione sistematica e distruzione della domanda d'informazione prima ancora che della qualità della stessa; però dobbiamo continuare a seminarla, non ti pare? Magari la mandiamo su un televisore portatile e ce lo portiamo in giro: quello, la gente, lo guarderebbe.

Grazie Smile
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mag 2007 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Sex crimes and Vatican, a questo link dovrebbe ancora funzionare.
http://video.google.it/videoplay?docid=-195322232469003782&q=Crimen+Sollicitationis
se non sai come scaricarlo usa Firefox ed installa OOk, quando sei sulla pagina di google, clicchi sull'icona nella barra di status con i due occhi accigliati

senno' è inutile prenderci per il culo facendo i buonisti con il copyright, con Emule basta che fai una ricerca e ti viene fuori il mondo a colori, i 2 con + fonti e 100% fonti finite sono Sex Crimes and the Vatican (sottitoli in ita).avi e IMPORTANTE FATE CIRCOLARE sex_crimes_and_the_vatican.avi
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Mag 2007 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono accodato con winmx. Boia dè, ma se la qualità è come quella di google, come faccio a mandarlo in onda?
Silent Runner

MessaggioInviato: 29 Mag 2007 17:37    Oggetto: Rispondi citando

...Tanto farebbe schifo anche in alta risoluzione. Ironico
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 21:26    Oggetto: Rispondi citando

domani andra' in onda questo

cerco un'anima pia che in qualche modo sia disposta a farmelo avere
in fondo siete tutti smanettoni, il modo di metterlo in digitale, che ne so DVD e spedirmelo....... Rolling Eyes

si vincono premi formidabili per tutti coloro che mi verranno a trovare
per maggiori dettagli contattatemi in MP
astenersi perditempo (leggi gateo ) Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 21:53    Oggetto: Rispondi citando

allora, facciamo così: domani sera te lo videoregistro, ammesso e non concesso che il registratore dvd non mi mozzi le dita col portatazza (come l'ultima volta, che si è chiuso con le mie mani ancora dentro) e che riesca ad impostare il canale giusto e la durata giusta. io con l'hardware ho dei seri problemi, leggi non riesco ad usare i telecomandi e roba così.

siccome il dvdrecorder registra su un formato che sa solo lui, per risparmiare tempo prendo una bella busta e te lo mando per posta (dammi l'indirizzo via pvt).
e poi prega che le poste italiane facciano il loro dovere.
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 22:33    Oggetto: Rispondi citando

Prova a vedere con emule....dicono Rolling Eyes che lo si trovi facilmente...
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 23:13    Oggetto: Rispondi citando

Brain...
ho smanettato di là per una mezzora, che c' è un apparecchio che si chiama Pioneer DVR-RT602H-S, con tanto di vhs, dvd e hdd (e la prole mi ha detto che è anche facile da usare...), con in mano il libretto (non l' ho mai usato da quando l' ho comperato..) dovrei avergli detto di registrare dal sintonizzatore all' hdd domani, dalle 21 alle 23,15, su rai 2... e ha voluto pure sapere il nome... ci ho scritto ANNOZERO, se ci siamo capiti e tutto va bene dopodomani ci dovrei infilare un dvd e dirgli: copia!.. pare che basti un tasto solo, se lo trovo... poi però sabato parto per una settimana e venerdì quindi sto un po' impicciato, ma se nessuno te lo manda, quando rientro ci proviamo, semmai mi mandi l' indirizzo via mp.. Wink
solaria

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 23:24    Oggetto: Rispondi citando

Brain io ho una copia del filmato con sottotitoli in italiano, se vuoi ci organizziamo. Ti avviso che è un bel pugno nello stomaco!

L'ultima modifica di solaria il 30 Mag 2007 23:45, modificato 1 volta
Weissbach
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 23:42    Oggetto: Per registrare... Rispondi citando

Mi raccomando:
imposta la modalità giusta per il recorder, perché ce ne sono due.

Una "standard", che genera dei DVD ("Video Mode"),
e l'altra in formato "VR Mode", che non è esattamente standard.

Purtroppo il default, per i Pioneer, è la seconda...

E tra l'altro sul mio recorder il problema resta anche se registri prima su HD;
il formato è irreversibile (a meno che non usi un PC con sw di editing).
Weissbach
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 23:48    Oggetto: Rispondi citando

Ah, una postilla:
io sono sconvolto dal fatto che la pedofilia venga denominata platealmente "Peccato contro il sesto comandamento", sia pure con l'aggravante della minore età.
Ma questi non escono dalla loro sessuofobia! Non ce la possono fare.
Il problema per loro è l'impurità, non la violenza.
E soprattutto la mancanza di rispetto verso la norma piuttosto che la distruzione delle persone...
Del resto, analogo problema è rimasto per anni nella classificazione della violenza carnale, anche nel nostro ordinamento "laico".
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Mag 2007 23:50    Oggetto: Rispondi citando

Boh, per ora gli ho solo detto di registrare da sintonizzatore a hdd senza scegliere nessun formato, per qualità gli ho detto "auto" e lui sceglie la migliore per il successivo riversamento su dvd... tu dicevi per quando riverserò da hdd a dvd?.. perchè non è che ci abbia capito molto..
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 00:06    Oggetto: Rispondi citando

@tutti:
nessuno ha notato che mi sono offerta di registrarlo anch'io?

@solaria:
se non ho capito male, si parla di annozero che faranno domani sera.

@zae:
fra me e te, non ne facciamo mezzo buono. Very Happy
proviamoci in due.
il mio dvdrecorder registra direttamente in divx fino a quattro ore in ottima qualità. bisogna vedere se riesco a superare gli ostacoli hardware (inserire correttamente il dvd, cliccare i tasti giusti del telecomando etc... parrà una scemenza, ma l'ultima volta che ho videoregistrato un film perchè ero fuori e volevo vederlo al mio rientro, ho registrato un reality. e la volta precedente, che ho beccato il canale, ho sprecato 4 dvd per registrare un film solo.)

domanda:
se vogliamo mostrare a un nostro conterraneo attualmente fuorisede un programma della tv pubblica e lo registriamo a tale scopo per mandarglielo per posta, nel caso in cui dovesse arrivargli, ci arrestano perchè mandiamo sul lastrico migliaia e migliaia di operatori cinenonsocosa?
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 00:11    Oggetto: Rispondi citando

Weissbach ha scritto:
Ah, una postilla:
io sono sconvolto dal fatto che la pedofilia venga denominata platealmente "Peccato contro il sesto comandamento", sia pure con l'aggravante della minore età.

concordo.

frase che infrange il secondo comandamento.
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 00:43    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
@tutti:
nessuno ha notato che mi sono offerta di registrarlo anch'io?

..credo abbiano notato tutti, ma, chissaperché... hanno glissato.. Rolling Eyes

madvero ha scritto:
@zae:
fra me e te, non ne facciamo mezzo buono. Very Happy
proviamoci in due.

..quando ti sei offerta tu ho pensato la stessa cosa, chissà se in due mezza registrazione la facciamo... Very Happy

madvero ha scritto:
il mio dvdrecorder registra direttamente in divx fino a quattro ore in ottima qualità. bisogna vedere se riesco a superare gli ostacoli hardware (inserire correttamente il dvd, cliccare i tasti giusti del telecomando etc... parrà una scemenza, ma l'ultima volta che ho videoregistrato un film perchè ero fuori e volevo vederlo al mio rientro, ho registrato un reality. e la volta precedente, che ho beccato il canale, ho sprecato 4 dvd per registrare un film solo.)

..anche il mio, pare che sia un ottimo ordigno, ma quando si registra su dvd direttamente ho letto che prima deve fare un lavoretto al supporto, formattarlo, prepararlo spiritualmente, boh.. e allora ho pensato che magari ci metteva troppo tempo e si perdeva l' inizio!... ROTFL

madvero ha scritto:
domanda:
se vogliamo mostrare a un nostro conterraneo attualmente fuorisede un programma della tv pubblica e lo registriamo a tale scopo per mandarglielo per posta, nel caso in cui dovesse arrivargli, ci arrestano perchè mandiamo sul lastrico migliaia e migliaia di operatori cinenonsocosa?

..no, credo che faranno pagare il canone rai a Brain... Very Happy
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 03:20    Oggetto: Rispondi citando

zaefich ha scritto:
..anche il mio, pare che sia un ottimo ordigno, ma quando si registra su dvd direttamente ho letto che prima deve fare un lavoretto al supporto, formattarlo, prepararlo spiritualmente, boh.. e allora ho pensato che magari ci metteva troppo tempo e si perdeva l' inizio!... ROTFL

ok, allora domani io il mio lo prendo a calci con mezz'ora d'anticipo.

zaefich ha scritto:

..no, credo che faranno pagare il canone rai a Brain... Very Happy

speriamo.
brain

MessaggioInviato: 31 Mag 2007 09:57    Oggetto: Rispondi

ragazzi sono commosso.
veramente, vi ringrazio tantissimo.
facciamo cosi: stasera registrate il programma, domani mi fate sapere se e' venuto, e io poi vi do l'indirizzo.
naturalmente il premio l'avete vinto tutt'e due (ma anche solaria che comunque c'ha provato Wink )

ora dovete solo venire a ritirare il premio.....qui a dublino

ps: per quanto riguarda il canone, sono esente, in quanto non posseggo veramente la tv. mi spiace ma lo pagate voi Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Vai a: