Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brain Moderatore Cucina dell'Olimpo

Registrato: 15/09/05 15:07 Messaggi: 1279 Residenza: Romano a Dublino
|
Inviato: 05 Giu 2007 17:06 Oggetto: Berlusconi odia le bugie |
|
|
da qui
Citazione: | "Parole Visco inaccettabili". Il Cavaliere punta il dito contro il viceministro dell'Economia. "Visco afferma, contro le prove scritte delle lettere da lui firmate, che il generale Speciale ha mentito, e questa cosa è inaccettabile da parte di un membro del governo - osserva Berlusconi - così come è inaccettabile che quello stesso generale sia stato poi proposto per un incarico di prestigio alla Corte dei Conti. Si tratta di cose che in una democrazia con pesi e contrappesi farebbero cadere qualsiasi governo". |
poi basta che uno si fa un giretto sul web e guardate che si trova |
|
Top |
|
 |
vincen-zoo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Giu 2007 17:34 Oggetto: Re: Berlusconi odia le bugie |
|
|
brain ha scritto: | da qui
Citazione: | "Parole Visco inaccettabili". Il Cavaliere punta il dito contro il viceministro dell'Economia. "Visco afferma, contro le prove scritte delle lettere da lui firmate, che il generale Speciale ha mentito, e questa cosa è inaccettabile da parte di un membro del governo - osserva Berlusconi - così come è inaccettabile che quello stesso generale sia stato poi proposto per un incarico di prestigio alla Corte dei Conti. Si tratta di cose che in una democrazia con pesi e contrappesi farebbero cadere qualsiasi governo". |
poi basta che uno si fa un giretto sul web e guardate che si trova |
Immagino che tu sia comunista...  |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2007 17:40 Oggetto: |
|
|
Il mondo si divide in due: quelli che credono che Berlusconi dice sempre la verità... e i comunisti.
Ecco chi sono: sono un comunista.
Brain, indovina la citazione |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Giu 2007 17:50 Oggetto: |
|
|
@vincen-zoo
risposta errata.
sono democristiano....
e comunque sia, cosa cambia di quale orientamento politico io sia?
mi stai forse dicendo che berlusconi e' sincero? l'unico processo che lo ha trovato colpevole fu proprio un processo per falsa testimonianza.
poi dai, un milione di posti di lavoro.....vi tolgo l'ici.....
vabbe' lo ammetto sono io che innaffiato dall'odio comunista non posso vedere oltre il mio naso. la propaganda comunista ci ha completamente rincog**oniti, tutti, che non riusciamo a vedere che silvio berlusconi e' il SALVATORE dell'italia.....
ti auguro di vivere in un paese governato da lui.
@liver:
aaaaaahhhhhhhhhhhh non lo so........dimmelo dimmelo |
|
Top |
|
 |
vincen-zoo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Giu 2007 17:57 Oggetto: |
|
|
Stai cercando di dirmi che Prodi è meglio di Berlusconi?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2007 18:02 Oggetto: |
|
|
liver ha scritto: | Il mondo si divide in due: quelli che credono che Berlusconi dice sempre la verità... e i comunisti. | Ed io sulla carta d'identita cosa dichiaro come luogo di nascita allora?
Saturno? |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2007 18:45 Oggetto: |
|
|
vincen-zoo ha scritto: | Stai cercando di dirmi che Prodi è meglio di Berlusconi?  |
sta cercando di salvarti, e credo sia un duro lavoro...
Informati, informati, informati, informati, informati, informati.
Non ti basare solo su Rete4 e Vespa a Porta a Porta, lo so che non è colpa tua, ma informati poi se ne discute caldamente... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Giu 2007 18:57 Oggetto: |
|
|
vincen-zoo ha scritto: | Stai cercando di dirmi che Prodi è meglio di Berlusconi?  |
non riesco a vedere dove.
sono stanco
veramente
se uno non e' con cristo, non e' necessariamente contro di lui, come vogliono far intendere i cristiani
se uno non e' con maometto non e' necessariamente contro di lui, come vogliono far intendere i musulmani
se uno non e' con berlusconi non e' necessariamente a favore di prodi, come stai cercando di far intendere te ora, ma come te tanti altri.
nella vita ci stanno 456000 miliardi di sfumature.
io nella mia vita non ho mai votato prodi, uno perche' vivo a dublino, 2 perche' mi dovrei poi scatarrare in un occhio se lo facessi.
io avevo smesso di scrivere in questo tipo di 3d per gente come te che se uno dice "a me il bianco non piace molto" allora uno deve essere nero.
che palle
guardate gateo!!!fa un po' come ca**o gli pare, eppure mi sembra felice lo stesso |
|
Top |
|
 |
liver Dio maturo

|
Inviato: 05 Giu 2007 18:59 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Ed io sulla carta d'identita cosa dichiaro come luogo di nascita allora?
Saturno? |
Stando a re Silvio, tu non dovresti esistere...
@ Brain: Nanni Moretti, Palombella rossa |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Giu 2007 09:46 Oggetto: |
|
|
@liver
devo tornare a studiare un po'  |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 06 Giu 2007 16:20 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Berlusconi odia le buigie |
senti chi parla! |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|