Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
divigol Comune mortale

|
Inviato: 12 Giu 2007 16:34 Oggetto: Problema di navigazione siti con cellulare |
|
|
Ricorro per la seconda volta al vostro aiuto molto volentieri. Il problema che mi si presenta è il seguente: connettendomi attraverso la rete della 3 utilizzando un loro nokia N73 collegato al mio portatile, non riesco a navigare in soli due siti; tra cui uno di questi mi chiede password di accesso essendo un sito protetto aziendale. La pagina scade dopo l'attesa di caricamento. Ho provato a connettermi in analogico con un provider tradizionale utilizzando la linea telefonica normale ed il tutto si ripristina. Il problema quindi si riscontra solo utilizzando la connessione con il telefonino. Il browser che utilizzo è internet explorer 7. Ho provato a disinstallarlo e riutilizzare la versione 6 ma nulla di fatto. Ho provato con mozilla firefox ed ancora nulla di fatto. Il problema mi è stato detto che va risolto nel browser ma come mai se cambio tipo di connessione il problema si risolve? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. La navigazione su questi due siti è per me vitale. Grazie |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 12 Giu 2007 19:21 Oggetto: |
|
|
Il regolamento, questo sconosciuto...
Ma basta anche solo leggere la descrizione del forum: Citazione: | Sei stato infettato da un virus che non riesci a rimuovere? Uno spyware ti tormenta? Un trojan ha preso il controllo del tuo Pc? Un dialer ti sta facendo impazzire? In questo caso prova a rivolgerti al Pronto Soccorso Zeus: esponi il tuo problema e confida nell'aiuto degli altri utenti. Nota: Per problemi generici relativi alla sicurezza, o per qualsiasi altro problema, ti raccomandiamo di utilizzare gli altri forum specifici. |
1 - NON E' UN PROBLEMA DI VIRUS O MALWARE!
2 - IL TITOLO E' TROPPO GENERICO! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 13 Giu 2007 11:11 Oggetto: Re: Problema di navigazione siti con cellulare |
|
|
divigol ha scritto: | Ho provato a connettermi in analogico con un provider tradizionale utilizzando la linea telefonica normale ed il tutto si ripristina. |
direi che potrebbe essere un problema dei proxy che attraversi quando ti colleghi con il cellulare... se hai settato dei proxy toglili, altrimenti se non ci sono ti consiglio di chiamare il servizio clienti 3 ... |
|
Top |
|
 |
|