Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 14 Giu 2007 11:21 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Al riavvio del computer dopo uno strano aggiornamento automatico di Windows mi si bloccato tutto con una scritta "errore wsock32" | qual'è di preciso il messaggio d'errore?
lo fà ancora? |
|
Top |
|
 |
discovery Mortale pio

|
Inviato: 14 Giu 2007 13:11 Oggetto: Probabile virus |
|
|
Orange ha scritto: | Citazione: | Al riavvio del computer dopo uno strano aggiornamento automatico di Windows mi si bloccato tutto con una scritta "errore wsock32" | qual'è di preciso il messaggio d'errore?
lo fà ancora? |
Si è aperta la solita finestra di errore in wsock32 con richiesta di inviare a microsoft ma in questo caso il computer si è bloccato.Ho riavviato, ho fatto una scansione con avast ma senza rilevare nulla.Dopo quella scansione non si è più verificato nessun avviso di errore.Ma nel cestino dell'archivio virus di avast ho trovato "wsock32.dll-no virus- il giorno prima non c'era!Il tutto è avvenuto dopo uno strano aggiornamento aut. in due fasi di Windows.Penso che la prima parte fosse fasulla!!! |
|
Top |
|
 |
|
|