Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dragonlee1980 Mortale pio

|
Inviato: 30 Mag 2007 02:23 Oggetto: Kaspersky Internet Security non da più l'anteprima messaggi! |
|
|
Ragazzi io ho un problema uso Kaspersky Internet Security l'ultima versione,niente è un po che stranamente non mi da piu' l'anteprima dei messaggi della posta....io uso mozilla thunderbird fino a qualche tempo fa tutto apposto,poi senza motivo non me l'ha piu data e non capisco il motivo...ho anche provato 2 volte ha disinstallare e rinstallare Kaspersky ma niente anteprima dei messaggi di posta!!!!!
Se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi mi farebbe un grande favore!!!!
aspetto vostre delucidazioni!!!!
Ciao  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 30 Mag 2007 19:00 Oggetto: |
|
|
Non credo che c'entri Kaspersky.
Prova a premere F8 quando sei in Thunderbird |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mag 2007 03:33 Oggetto: |
|
|
Ciao bdoriano ti ringrazio di avermi risposto pero ti sbagli perche kaspersky ha un anteprima dei messaggi che mi arrivano sulla posta mi spiego quando apro la posta prima che mi scaricano i messaggi da soli mi appare una finestra che mi dice che messaggi sono....questa cosa fino a qualche tempo fa appariva poi inspiegabilmente non appare piu' e non riesco a capire il motivo!!!! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 31 Mag 2007 08:33 Oggetto: |
|
|
Questo non lo sapevo.
Purtroppo non conosco Kaspersky e non ti posso aiutare.
Ci vorrebbe qualcuno che l'abbia installato e ti sappia dire quali impostazioni devi sistemare/correggere.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Giu 2007 00:40 Oggetto: Re: Kaspersky Internet Security non da più l'anteprima messa |
|
|
Dragonlee1980 ha scritto: | Ragazzi io ho un problema uso Kaspersky Internet Security l'ultima versione,niente è un po che stranamente non mi da piu' l'anteprima dei messaggi della posta....io uso mozilla thunderbird fino a qualche tempo fa tutto apposto,poi senza motivo non me l'ha piu data e non capisco il motivo...ho anche provato 2 volte ha disinstallare e rinstallare Kaspersky ma niente anteprima dei messaggi di posta!!!!!
Se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi mi farebbe un grande favore!!!!
aspetto vostre delucidazioni!!!!
Ciao  |
|
|
Top |
|
 |
|