| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Elisabetta Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 20 Giu 2007 15:48    Oggetto: power point e file audio. |   |  
				| 
 |  
				| ho bisogno di un altro consiglio. 
 Volevo creare degli atti di un convegno in modo tale che anchi chi non ha potuto partecipare potesse entrare facilmente nell'argomento.

Ho pensato quindi di fare una specie di filmato
 trasformarmando  un file ppt , unendo anche un file audio (che devo sincronizzare) in un file (tipo filmato) non modificabile.

Come posso fare?

grazie
 Elisabetta
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 20 Giu 2007 17:41    Oggetto: Re: power point e file audio. |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Elisabetta ha scritto: |  	  | Ho pensato quindi di fare una specie di filmato trasformarmando  un file ppt , unendo anche un file audio (che devo sincronizzare) in un file (tipo filmato) non modificabile.
 | 

ci sono software che permettono di registrare in un filmato tutto ciò che avviene sullo schermo, ed in questo modo potresti 'scorrere' lo slideshow mentre registri. In un secondo momento monti l'audio con qualche tool di editing video...

purtroppo non so che programmi consigliarti però...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 21 Giu 2007 14:57    Oggetto: Re: power point e file audio. |   |  
				| 
 |  
				|  	  | SverX ha scritto: |  	  | purtroppo non so che programmi consigliarti però...
  | 

direi qualcuno tra quelli di cui si parla in questa discussione oppure in quest'altra discussione sul forum.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| melicia Comune mortale

| 

|  Inviato: 28 Giu 2007 15:55    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| da powerpoint a video http://www.geovid.com/Presentation_to_Video_Converter/
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 28 Giu 2007 16:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi pare di capire che oltre che non rispondere alle domande fai anche i fake, giusto? 	  | melicia ha scritto: |  	  | da powerpoint a video http://www.geovid.com/Presentation_to_Video_Converter/
 | 
 La domanda successiva e' : ma Geovid ti paga per farlo?
 Perche' non ci credo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |