Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 22 Giu 2007 14:03 Oggetto: C.A.S. -- Comitato Anti Silent ( [camel] trophy-c ufficiale) |
|
|
Sei anche tu stufo del regime dittatoriale di Silent?
Non ne puoi più di lui?
Pensi che il suo avatar stoni col colore del forum?
Vuoi moderatori più incompetenti?
Insomma sei stufo di lui?
Allora il C.A.S. è quello che fà per tè!!
Basta solo una birra ( ) e un post palesemente anti silent (da postare qui) e sei con noi!!!
I nostri obiettivi/scopi e ideali:
Obiettivi:
1. Ban a vita di Silent
2. Ban a vita di Silent
3. Ban a vita di Silent
4. Ban a vita di Gateo (boh, suonava bene )
5. Ban a vita di Silent
Ideali:
1. Completa devozione al santissimo Chuck Norris
Ecco il nostro manifesto ufficiale:
Note informative:
Con questo topic non si vuole bannare realmente nessuno, è solo un topic di divertimento per accendere un dibattito (si spera) costruttivo (si bravo, speta e spera!)
edit: Silent Runner
Scusa Typhoon se ho corretto un piccolo errore di ortografia. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 22 Giu 2007 14:18 Oggetto: |
|
|
Citazione: | è solo un topic di divertimento per accendere un dibattito (si spera) costruttivo | Cos'e che vuoi costruire tu?
Pero' e' divertente!
Mi hai convinto, adesso mi autobahno. |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 22 Giu 2007 14:22 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: |
Mi hai convinto, adesso mi autobahno. |
non ci credo!!  |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 22 Giu 2007 15:16 Oggetto: |
|
|
bella idea, ma guadati dal vendicatore Silentsioso che arriva senza far rumore dietro le spalle  |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 22 Giu 2007 15:28 Oggetto: |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | bella idea, ma guadati dal vendicatore Silentsioso che arriva senza far rumore dietro le spalle  |
Che venga pure!!!
(ora è fregato visto che mel'hai detto!! 8) 8) ) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 22 Giu 2007 15:46 Oggetto: Re: C.A.S. -- Comitato Anti Silent (thread ufficiale) |
|
|
Mi sbanno temporaneamente per chiedermi Typhoon90 ha scritto: | Vuoi moderatori più incompetenti? | Qui abbiamo un grosso problema di scelta, che facciamo, una lotteria tipo quelle via email che ti annunciano che hai vinto 5 milioni di euri? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 22 Giu 2007 16:01 Oggetto: |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | bella idea, ma guadati dal vendicatore Silentsioso che arriva senza far rumore dietro le spalle |
in tal caso...camminate radenti al muro....
 |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 22 Giu 2007 16:41 Oggetto: Re: C.A.S. -- Comitato Anti Silent (thread ufficiale) |
|
|
Gateo ha scritto: | Mi sbanno temporaneamente per chiedermi Typhoon90 ha scritto: | Vuoi moderatori più incompetenti? | Qui abbiamo un grosso problema di scelta, che facciamo, una lotteria tipo quelle via email che ti annunciano che hai vinto 5 milioni di euri? |
mi sembra una cosa ragionevole |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 22 Giu 2007 20:28 Oggetto: |
|
|
A me sembrerebbe ragionevole invitare Typhoon90 da un buon pediatra: (non andare però da quello di Gateo.. hai visto come lo ha ridotto?)
Saluto questo thread con molto piacere: così potrò raccogliere battute divertenti senza faticare.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno alla mia demolizione.
Adesso vado a bannarmi con una abbondante dose di spaghetti allo scoglio. |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 22 Giu 2007 20:41 Oggetto: |
|
|
Buon appetito Silent  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 22 Giu 2007 21:26 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Adesso vado a bannarmi con una abbondante dose di spaghetti allo scoglio. |
certe cose, si fanno ma non si dicono....  |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 22 Giu 2007 22:09 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | A me sembrerebbe ragionevole invitare Typhoon90 da un buon pediatra: (non andare però da quello di Gateo.. hai visto come lo ha ridotto?)
Saluto questo thread con molto piacere: così potrò raccogliere battute divertenti senza faticare.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che parteciperanno alla mia demolizione.
Adesso vado a bannarmi con una abbondante dose di spaghetti allo scoglio. |  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 22 Giu 2007 23:27 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Adesso vado a bannarmi con una abbondante dose di spaghetti allo scoglio. |
"Che ti vada di traverso lo scoglio" non è bello da dire, vero?
Almeno offri!
Ad ogni modo io sono contrario! Strano, eh?
Ma non del tutto!
Sogno un mondo libero, dove i Silents e i Gatei possano moderare liberamente.
Sogno un mondo autarchico, dove i Typhoons possano postare senza persecuzioni.
Nessuno può arrogarsi il diritto di ban su di un altro utente, solo il Padre degli Déi può!
La messa è finita, andate in pace! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Giu 2007 11:36 Oggetto: |
|
|
Grazie Buon Benny, andate in pace. Vi do la mia benedizione!
(poi, quando me ne sarò andato a divertirmi altrove, a condividere conoscenze, allegria e voglia di fare nuove amicizie, capirete che il vecchio Silent era il migliore dei moderatori possibili perché, sotto una finta scorza di spietato fustigatore, ha sempre lasciato fare a tutti quel che volevano, ha sempre amato, curato, coccolato e protetto come una vecchia nonna tutti i suoi nipotini... ma ormai sarà troppo tardi, miei amati fanciulli!! Hahahahahahah!) ...Dopo aver detto ciò, il vecchio Silent cadde nel burrone sottocasa. |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 23 Giu 2007 12:26 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | (poi, quando me ne sarò andato a divertirmi altrove, a condividere conoscenze, allegria e voglia di fare nuove amicizie, capirete che il vecchio Silent era il migliore dei moderatori possibili perché, sotto una finta scorza di spietato fustigatore, ha sempre lasciato fare a tutti quel che volevano, ha sempre amato, curato, coccolato e protetto come una vecchia nonna tutti i suoi nipotini... ma ormai sarà troppo tardi, miei amati fanciulli!! Hahahahahahah!) ...Dopo aver detto ciò, il vecchio Silent cadde nel burrone sottocasa. |
Ma... non è giusto!
Se tu ti auto-banni cadendo da un burrone, noi che ci stiamo a fare? Non possiamo più tormentarti!!!
Dài, su, prendi questa corda e sali  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 23 Giu 2007 12:47 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | [...]capirete che il vecchio Silent era il migliore dei moderatori possibili [...] |
Infatti si parlava di avere moderatori più incompetenti...
Silent Runner ha scritto: | ...Dopo aver detto ciò, il vecchio Silent cadde nel burrone sottocasa.[/size] |
Ne hai molti di burroni sotto casa?
Con questo caldo saranno tutti sciolti! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Giu 2007 20:22 Oggetto: |
|
|
Temo di sì, come il mio cervello e come l'ideatore di questo thread che ha già violato un paio di regolette cadendo così fuori dalla mia amorevole protezione.
Ragazzi salvatelo voi perché io non ci arrivo così in basso...
p.s.
Io sono uno dei moderatori più incompetenti di ZeusNews! Ma che cosa credete? Sennò perché mi avrebbero messo a guardia della peggiore tribù di scalmanati della storia dell'umanità?
Eh? eh? eh?
Lo sapevo di aver commesso delitti orribili nella mia precedente reincarnazione ma una punizione come questa è veramente troppo! Non potevo semplicemente reincarnarmi in una cipolla?
Menomale che sono vecchio e duro poco!
L'ultima modifica di Silent Runner il 23 Giu 2007 20:25, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Giu 2007 20:24 Oggetto: |
|
|
Uh, dimenticavo: sto per cambiare avatar... preparatevi! (al peggio)  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 23 Giu 2007 21:10 Oggetto: |
|
|
Bannare Silent????
SIA MAI!!!!!
...e poi io chi boicotto, se mi togliete Silent???  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 23 Giu 2007 21:59 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Bannare Silent????
SIA MAI!!!!! |
Quoto... ...se qualcuno vuole provare a bannare Silent... se la vedrà con i calci rotanti di Chuck Dasio Norris... poi passerò io a pulire il sangue...  |
|
Top |
|
 |
|