| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Rex73 Mortale pio

| 

|  Inviato: 27 Giu 2007 22:43    Oggetto: ridondanza ciclica da CD! |   |  
				| 
 |  
				| Ciao...ho bisogno di aiuto....devo spostare un file unico di circa 700mb da un cd sull'hd....ma quando mi finisce di copiare mi si blocca e mi dice che non può finire la copia per un errore di ridondanza ciclica. 
 Premetto che il file ed il cd sono stati masterizzati da me e quindi non si tratta di protezioni....probabilmente o il cd si è rovinato oppure ho masterizzato in overburn ed ora sia il masterizzatore che il lettore non lo leggono....c'è qualche soluzione?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 28 Giu 2007 10:00    Oggetto: Re: ridondanza ciclica da CD! |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Rex73 ha scritto: |  	  | devo spostare un file unico di circa 700mb da un cd sull'hd....ma quando mi finisce di copiare mi si blocca e mi dice che non può finire la copia per un errore di ridondanza ciclica. | 

se ormai non hai niente da perdere ...
  ...  su Internet si trova che c'è chi in quelle situazioni è riuscito usando il dentifricio...  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| GFP Dio minore

| 

|  Inviato: 28 Giu 2007 23:12    Oggetto: Rindondanza ciclica da CD |   |  
				| 
 |  
				| @SverX, 
 Sapevo che funzionava per turare le crepe nei muri il dentifricio.. ma sui Cd..

Senza suggerire risposte oscene.. Dove lo si mette il dentifricio..??
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 29 Giu 2007 10:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quella del dentrificio l'ho sentita anch'io, non che poi ci abbia provato... Lo shpalmi sul lato riflettente e poi pulisci con acqua, in teoria e' il massimo per ripulire i cd...
 Per recuperare i dati , tralasciando l'igiene orale, si puo' provare con linux o con appositi software di recupero dati
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |