Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Problema: Nero express 6 non mi vede più le multisessioni!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
den
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 30 Giu 2007 12:03    Oggetto: * Problema: Nero express 6 non mi vede più le multisessioni! Rispondi citando

Ciao a tutti.
come da titolo, ho un problema con Nero:

Avevo iniziato dei cd in multisessione con Nero express 6, la prima multisessione è andata a buon fine (infatti anche esplora risorse me la visualizza correttamente: facendo proprietà si visualizza il grafico a torta con lo spazio Rosa disponibile e il blu utilizzato).

Ma Nero non mi permette più di aggiungere files ad esempio in una directory del Dvd già presente (es. nella Directory creata su Dvd "lavoro" vorrei aggiungere altri dati oltre ai già presenti, cosa che fino a poco tempo fa mi consentiva di fare, è solo da poco che non mi lascia più perchè nella schermata dei file da aggiungere non mi visualizza più i files già presenti nella multisessione).

Nota anche che selezionando "Info Disco" in Nero, vede che il cd è in multisessione.

il problema è nella fase di aggiunta dati, in cui non mi visualizza i files già presenti...

Ho già cercato in internet tra qualche FAQ su nero o inserendo in Google Parole come Nero non vede multisessione o simili, ma niente...

Qualcuno di voi ha già avuto questo problema o comunque ha suggerimenti per risolverlo? Grazie già da ora per la disponibilità Smile
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Giu 2007 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Il CD è stato chiuso ("finalizzato")?
den
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 01 Lug 2007 20:40    Oggetto: Rispondi citando

No... cioè voglio dire io quando ho masterizzato ho selezionato la voce di masterizzare in multisessione... quindi penso proprio di non averlo chiuso (sono equivalenti le 2 cose, no?)
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 12:17    Oggetto: Re: Problema: Nero express 6 non mi vede più le multisession Rispondi citando

den ha scritto:
Ma Nero non mi permette più di aggiungere files ad esempio in una directory del Dvd già presente

sul mio Nero devo selezionare "Continua a scrivere in un CD multisessione"...

(e la finalizzazione non deve essere fatta, altrimenti non ci aggiungi più niente di niente al CD...)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
den
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Si questo usciva anche a me, il problema è che mi esce tutt'altro, tipo in sostanza "sul cd son già presenti dei dati, se si continua la parte verrà danneggiata" (non ricordo le parole precise)

riguarda proprio il fatto che nella schermata di aggiunta dati non si vedono i dati già presenti (anche se Esplora risorse o la stessa opzione "info disco" di nero vedono che è già stata fatta qualche multisessione... e ovviamente su esplora risorse visualizza regolarmente che c'è ancora spazio libero)..

Questo capita con tutti i 3-4 cd che ho scritto solo parzialmente, cioè non è che magari ho fatto un errore solo con uno, anche perchè 2 di loro son lì da mesi, scritti insieme ad altre multisessioni che fino a una settimana fa andavano a buon fine...

PS dai non fatemi specificare tutto, vi garantisco che i cd son stati scritti correttamente in multisessione, è nero che non le vede più nella fase di aggiunta dati e successiva scrittura... Rolling Eyes Smile

Vabè se nessuno sa dove posso andare a vedere impostazioni di nero o robe simili (a parte che è una roba scandalosa... ci son pochissime "opzioni" un minimo tecniche da selezionare, e tra queste c'è il colore da scegliere... vabè che non credo di trovarlo lì il problema, perchè non ho mai toccato niente... però così non so più dove andare a sbattere la testa...
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 18:03    Oggetto: Rispondi citando

den ha scritto:
vi garantisco che i cd son stati scritti correttamente in multisessione, è nero che non le vede più nella fase di aggiunta dati e successiva scrittura... Rolling Eyes Smile

E' selezionata l'opzione ''refresh compilation when importing session" ? Rolling Eyes
den
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Dove la trovo questa opzione?
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 02 Lug 2007 18:08    Oggetto: Rispondi citando

den ha scritto:
Dove la trovo questa opzione?

den
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 04 Lug 2007 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Ok proverò a cercarla dove mi ispira di più l'immagine... anche se la mia versione di nero non è proprio simile. Embarassed Rolling Eyes
nibos
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 27 Ago 2007 17:37    Oggetto: Rispondi

Ciao a tutti,
uso questo topic per chiedere una spiegazione su un problema simile a quello in oggetto...
cioè..di recente con nero faccio cd multisessione che vanno a buon fine, però poi, quando vado a riprendere la sessione..mi dice che il cd non è scrivibile!!!
mi sn già accertato del fatto che il cd non sia stato erroneamente chiuso e ho provato il cd su altri pc..con la stessa versione di nero..e lì il cd poteva continuare a essere scritto normalmente!!
secondo voi qual'è il problema??nero?? windows??
ho anke cambiato masterizzatore ma il risultato è identico!!
grazie in anticipo..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: