Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ArtoriusCastus Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Lug 2007 18:05 Oggetto: * problema [AD] in visualizzazione siti.... |
|
|
Raga vi anticipo subito che non so se ho fatto bene a scrivere quì il problema che adesso vi spiegherò, se ho sbagliato spostatelo voi dove è giusto che stia!
Allora ultimamente in Firefox (ma ho visto che succede anche in IntExplorer) mi compaiono delle fastidiose [AD] che io ho pensato di farvi vedere:
...non è 'unico sito che mostra questi "segni" al posto delle immagini!!!
Cmq penso che vi dica cosa ho installato: Ad.Block Plus (sul sito che si vede sopra ho disabilitato Ad.Block per tutte le pagine del sito ma non ho ricavato nulla) ed inoltre l'ultima vers. di Java SE 1.6.0!!!!
Chi di voi saprebbe aiutarmi???  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 10 Lug 2007 18:21 Oggetto: |
|
|
E' Ad.Block Plus che ha bloccato siti pubblicitari da te non voluti secondo le impostazioni che gli hai dato!
Se vuoi ripristinarli togli il segno di spunta da "Attiva Linux plus"  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Lug 2007 18:30 Oggetto: può essere che tu ti stia sbagliando... |
|
|
Jeppo59 ha scritto: | E' Ad.Block Plus che ha bloccato siti pubblicitari da te non voluti secondo le impostazioni che gli hai dato!  |
Grazie innanzitutto per aver risposto...cmq penso che ti stia sbagliando perché il primo ovale rosso (partendo da sinistra), che si vede nella foto, in realtà dovrebbe portare l'utente ad una pagina interna del sito (Iscrizioni 2007-2008), altro che pubblicità...poi io ho Ad.Block solo su Firefox e non su Internet Explorer, quindi perché anche su IE ho lo stesso problema? Infine io per tutte le pagine del sito in questione ho disabilitato Ad.Block ma nulla da fare....non so che pensare!  |
|
Top |
|
 |
Rozzemilio Dio maturo

Registrato: 23/10/06 15:38 Messaggi: 1762 Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)
|
Inviato: 10 Lug 2007 18:57 Oggetto: |
|
|
forse e' il firewall che li blocca.
vedi cosa succede a usare gli anti-ads?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Lug 2007 19:08 Oggetto: spiegami meglio... |
|
|
Rozzemilio ha scritto: | forse e' il firewall che li blocca.
vedi cosa succede a usare gli anti-ads?  |
Per cortesia spiegami meglio...cmq io ho il Outpost Firewall (Agnitum)!!  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 11 Lug 2007 00:06 Oggetto: |
|
|
Allora è più che probabile che sia qualche impostazione del firewall della Outpost!
Il Firewall ha delle impostazioni predefinite ed altre che puoi aggiungere tu.
Magari devi guardare che non ci sia la possibilità di ripristinare i collegamenti che ti possono interessare.
Ci vorrebbe qualcuno che lo usa da più tempo e che ne conosca meglio le funzioni!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 18 Lug 2007 19:24 Oggetto: risolto |
|
|
raga grazie...problema risolto: ho gridato (per questa volta) a lupo a lupo senza... sono stato stupido a non controllare le impostazioni del Firewall: il problema era lì!  |
|
Top |
|
 |
|