Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Lug 2007 10:03 Oggetto: Scaricatori, attenti al software-trappola Miivi |
|
|
Commenti all'articolo Scaricatori, attenti al software-trappola Miivi
Un nuovo e poco conosciuto client peer to peer si rivela essere uno specchietto per le allodole, in grado di far scaricare molto velocemente gli ultimi film proiettati nelle sale ma anche di identificare gli utenti e poterli perseguire, civilmente e penalmente.
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Lug 2007 18:51 Oggetto: Ma è legale?! |
|
|
Ma è legale?!  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Lug 2007 18:58 Oggetto: |
|
|
certo che no.
altrimenti mediadefender non si sarebbe affrettata a smentire, una volta scoperta. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 10 Lug 2007 19:06 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | certo che no.
altrimenti mediadefender non si sarebbe affrettata a smentire, una volta scoperta. | Beh anche i polici smentiscono spesso,
anche se quello che fanno è -per loro scelta- legale. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19508 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 10 Lug 2007 22:32 Oggetto: questa è fantastica !!! |
|
|
chemicalbit ha scritto: | anche se quello che fanno è -per loro scelta- legale. |
questa è fantastica !!! |
|
Top |
|
 |
Americo59 Mortale devoto

|
Inviato: 11 Lug 2007 13:54 Oggetto: Big Brother ????? |
|
|
8)
Tra poco sarà meglio diferdersi più da questi estorsori auto-legalizzanti , tesi a garantire l'interesse di pochi e la sottomissione di molti , più che dagli stessi Virus e Worm , Spyware ed altri ammenicoli tanto vituperati e sicuramente filgi di un dio minore dell'informatica che aiutano i produttiri di Sw a guadagnare tanti bei soldini ......
okkio perchè nel pc dio non vi vede ma billgates sì !!!!
Quanto stavo meglio quando non sapevo ....ora che so debbo passare la vita a diffidare di tutto ......ù
AC |
|
Top |
|
 |
**Alex** Semidio

|
Inviato: 11 Lug 2007 16:21 Oggetto: |
|
|
Mi riesce molto difficile esprimere la rabbia mantenendo toni e termini ciivli, quindi mi limito ad esprimermi con alcune faccine...  |
|
Top |
|
 |
gialappa Eroe

|
Inviato: 14 Nov 2008 21:06 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi
Io non capisco le persone che utilizzano altri programmi di file sharing e altri programmi peer to peer che ti fanno scaricare molto velocemente e vengono identificate e hanno conseguenze civili e penali |
|
Top |
|
 |
|