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genericHero Mortale devoto

Registrato: 04/04/06 20:25 Messaggi: 6
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Inviato: 30 Giu 2007 16:53 Oggetto: Assistenza Remota con un click -no vnc single click |
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buon pomeriggio,
abbiamo utilizzato fino ad ora la soluzione di Inquiero ora ci sta per scadere il contratto,qualcuno di voi usa una soluzione alternativa ?
Conosco vnc single click ma non è adatto ad un uso professionale anche se mi piace molto.
grazie! |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 30 Giu 2007 19:04 Oggetto: |
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Cerchi qualcosa a pagamento o free?
http:/www.logmein.com
https://www.ntrconnect.com/web/default.asp?k=undefined&lang=it (dovrebbero essere gli stessi di inquiero) |
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genericHero Mortale devoto

Registrato: 04/04/06 20:25 Messaggi: 6
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Inviato: 30 Giu 2007 23:07 Oggetto: A pagamento |
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bdoriano ha scritto: | Cerchi qualcosa a pagamento o free?
http:/www.logmein.com
https://www.ntrconnect.com/web/default.asp?k=undefined&lang=it (dovrebbero essere gli stessi di inquiero) |
Grazie, ma noi vogliamo vedere se ora il mercato offre di meglio a prezzi piu' ragionevoli , inquireo ha un sacco di moduli a pagamente che pero' non servono a nulla a chi se ne intende di hepdesk.
Ho provato anche netviewer ma quelli sono ancora piu' cari
aiuto lunedi i miei capi vogliono scegliere.... idee? e soprattutto esperienza su un prodotto? |
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bustermaster Eroe

Registrato: 27/03/06 14:13 Messaggi: 49
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Inviato: 01 Lug 2007 18:43 Oggetto: Remote assistance software |
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Ciao a tutti.
Se non erro tempo fa si era parlato di prodotti professionali e non di supporto remoto , fai una ricerca nei Forum zeus.
Comunque personalmente ,in lan uso molto ultravnc e Damaware .
Rdp ultima versione e' migliorato di recente , puoi scegliere i volumi locali da mappare sul remoto e risolti problemi di supporto alla stampa.
Dovresti specificare meglio cosa ci devi fare , se vuoi solo controllare in remoto , se vuoi altri servizi , se principalmente in lan o anche via internet.
Via web oltre inquiero e logmein ce ne sono molti .
Facci sapere
ciao
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genericHero Mortale devoto

Registrato: 04/04/06 20:25 Messaggi: 6
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Inviato: 01 Lug 2007 19:16 Oggetto: |
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Ciao, scusami forse mi sono spiegato male.
Noi usiamo già un sistema di assistenza remota per assistere le nostri sedi e i nostri clienti, evitando come saprai di configurare i vari nat e router dei clienti.
Ora la mia domanda è la segunete, in quest'anno è uscito qualcosa di meglio o quanto meno piu' economico che ci faccia risparmiare. Non ho tempo di provare tutti i sistemi di questo tipo e chiedevo chi ne utlizza di alternativi e con che esito. Abbiamo provato anche Bomgard , ma oltre ad essere molto lento viene venduto come appliance, e non ho voglia di gestire un altro server. La soluzine VNc single click a noi non basta perchè dobbiamo documentare anche l'assistenza che eseguiamo per evitare di avere poi noie se facciano casino:)
fatemi sapere vi ringrazio. Ho visto dei nomi ma non ho tempo di testare per capire quale è il migliore.
thx |
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bustermaster Eroe

Registrato: 27/03/06 14:13 Messaggi: 49
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Inviato: 02 Lug 2007 10:58 Oggetto: Re teleassistenza |
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Purtroppo non ho esperienze recentissime in merito .
Ho usato l?hanno scorso www.logmwin.com , non mi sono trovato male ,non so come e? evoltuo, ma sono solo impressioni personali.
Un ex collega so che invece usa molto quello di www.o9tech.com , me ne parlava bene.
Provera a chiedere se puo? darti il suo parere in merito
ciao |
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Spiderman Comune mortale

Registrato: 04/04/06 19:37 Messaggi: 3
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Inviato: 02 Lug 2007 12:10 Oggetto: |
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Salve a tutti, dove lavoro usiamo Purehelpdesk di www.o9tech.com
Ci troviamo bene, inoltre da qualche giorno hanno rilasciato una nuova versione , che sto testando
Quello che ti posso dire che e? molto veloce, a parte nuova interfaccia grafica a cui io nn do molto peso, hanno aggiunto dei comandi rapidi da fare sul client, la possibilità di mandare un email con il ticket all?utente E altre cose carine. |
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bustermaster Eroe

Registrato: 27/03/06 14:13 Messaggi: 49
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Inviato: 03 Lug 2007 00:37 Oggetto: trial |
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Ho scaricato la trial o9 , niente affatto male , il modulo helpme e? freeware e lo trovato utile quando non sono online per guidare a voce
Gli ?utonti? per fare robe come scandisk ?????. |
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genericHero Mortale devoto

Registrato: 04/04/06 20:25 Messaggi: 6
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Inviato: 04 Lug 2007 22:44 Oggetto: Re: trial |
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bustermaster ha scritto: | Ho scaricato la trial o9 , niente affatto male , il modulo helpme e? freeware e lo trovato utile quando non sono online per guidare a voce
Gli ?utonti? per fare robe come scandisk ?????. |
Ciao, allora io ho provato sia O9tech che Laplink.
Sono simili come prestazioni forse il primo un pelino piu veloce e il secondo mi ha deluso per la parte di registrazione che fa una foto del tuo desktop e lo converte in avi, quindi comprende anche la tua assistenza remota.
ma tutto sommato sono soddisfatto di entrambi.
Tra i due chi è piu' affidabile in termini di servizio ? Laplink lo utilizzate?
grazie fatemi sapere che mi premono le chiapp...one... |
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bustermaster Eroe

Registrato: 27/03/06 14:13 Messaggi: 49
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Inviato: 04 Lug 2007 22:51 Oggetto: laplink |
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Laplink e' mitico quando si usava per travasare gli hard disk con il cavo parallelo che ricordi
Pero' tra i due ti consiglio oxygen nine
La trial cmq e' completamente funzionale e senza vincoli di acquisto,
carte di credito e altre menate
Da provare secondo me. |
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bustermaster Eroe

Registrato: 27/03/06 14:13 Messaggi: 49
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Inviato: 11 Lug 2007 23:43 Oggetto: interessante recensione |
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da un altro forum quoto :
On 9 Lug, 10:50, radmin <ne....@gmail.com> wrote:
- Nascondi testo tra virgolette -
- Mostra testo tra virgolette -
> On 8 Lug, 14:44, up.....@gmail.com wrote:
> > On 6 Lug, 11:39, radmin <ne.....@gmail.com> wrote:
> > > Chi conosce questo prodotto http:\\www.o9tech.com
> > > Ki mi sa dire pro e contro, o alternative similari
> > > grazie
> > Ciao, io lo conosco, lo usato per delle assistenze remote.
> > Il funzionamento è simile ad altri prodotti sul mercato.
> > A mio avviso i pro sono la semplicità e velocità oltre che la
> > videoregistrazione centrale.
> > Il contro è che è destinato ad un uso da professionisti, pur essendo
> > meno caro di altri, ho provato per esempio gotoassit o inquiero che
> > tra l'altro sono complicati e costano pure molto è sempre una cifra
> > che solo chi lo fa di mestiere solitamete credo si permetta.
> > Cmq un buon prodotto IHMO.
> > ciao
> > Andrea
> Grazie
> Ti chiedo quando hai tempo di darmi + dettagli tecnici e agli altri
> idem per altri prodotti
> Grazie
Ciao allora io conosco abbastanza bene questo tipo di prodotti, sono
un responsabile heldesk e per cui ho dovuto fare ordine ecc, visto che
la contabilità mi teneva d'occhio ho cercato di prendere il meglio che
potevo permettermi.
I prodotti principali sono :
LogmeIn
Inquiero
LapLink
O9tech
GoToAssist
netviewer
Bomgard
Personalmente li ho provati tutti, in trial. queste sono le mie
considerazioni:
LogMein : molto buono, veloce ma un po complicato prezzo circa 129
dollari per operatore mese
Inquiero : buono, tante opzione, webbased , pezzo mi sembra circa 100
euro mese per operatore. Ho molti moduli , voce video, io li scarto
l'helpdesk deve fare il suo lavoro non rappresentanza. Piuttosto
complicato da usare la prima volta.
LapLink: Storico, molto semplice da usare, prezzo circa 80 dollari per
operatore mese. Un po incompleto e registrazione in locale della
sessione.. ma per registrare fa ridere ti cattura la finestra dove ti
compare il remoto.
O9Tech : molto buono come LogMein. Estremamente veloce e semplice da
usare. E' quello con il crm dietro molto semplice e chiaro. La parte
che ci ha fatto scegliere questo è stata la la registrazione
centralizzata, è il server che fa tutto e poi con un link puoi' vedere
la tua assistenza o spedirla al tuo utente rompipalle. Come Inquiero è
disponibile on site ma a prezzi ragionevoli. Sul sito sono specificati
come per LapLink e LogMeIn. Mi sembra on line a 69 dollari. LogMeIn
Rescue è solo Online
GoToAssisT: stra corporate, va bene per mega società, molto complicato
da gestire data l'enormità monumentale del software. Dietro c'è
citrix. Costa un sacco di soldi , mi sembra come base 270 dollari o
giu' di li al mese. Sei sei IBM è il prodotto per te altrimenti lascia
stare.
NetViewer: Buono, veloce, on site , è un poco confuso, ma poi va bene.
Troppo caro on site tipo 4000 euro base..ma magari si sono aggiornati.
Bomgard: In realta è un appliance , la trial la fai sul loro sito.
Estremamente lente, americano per banda americane. Stra caro, lascia
perdere.
I link sono:
www.logmein.com
www.o9tech.com
www.inquiero.de
www.netviewer.de
www.bomgard.com
www.gotoassist.com
C'è anche l'italiano di icona LiveCare. lascia stare caro come
inquiero e gotoassit.
Spero ti possa essere stato di aiuto. Se trovi di meglio fammi sapere.
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NetControl Comune mortale

Registrato: 16/10/06 14:58 Messaggi: 3
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Inviato: 17 Lug 2007 10:15 Oggetto: |
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salve a tutti.
Io uso Support di Ntr (ex inquiero) e mi trovo molto bene, essendo molto veloce, sicuro e senza dover fare configurazioni sul lato client.
la stessa azienda, per esigenze minori, fornisce Connect di cui è già stato dato il link.
Di soluzioni qui ne abbiamo provate molte, ma Inquiero rimane il migliore, è vero che costa di più ma è molto più veloce di altri, più sicuro e con delle interfaccie comprensibili.
Inoltre con il nuovo modulo HelpDesk possiamo ora fatturare a distanza, scaricando sui clienti i costi.
per me Inquiero è sempre il meglio, ciao |
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