| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| dasio78 Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Lug 2007 14:49    Oggetto: Stress causato da difetti nell?installazione del modem |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | La sentenza 23 novembre 2006 del Giudice di Pace di Catanzaro appare interessante in quanto riconosce la risarcibilità del danno esistenziale, nella sua accezione più ampia, anche a colui il quale abbia subito uno stress a seguito del verificarsi di difetti e vizi connessi alla fase di installazione del modem della linea Alice e del servizio Alice Time, nonchè in relazione ai ritardi per l?attivazione del servizio ed alle continue interruzioni dello stesso, correlati al mancato utilizzo del servizio Internet e di posta elettronica. | 

Tratto da Altalex

Interessante decisione contro le angherie che siamo costretti a subire costantemente dagli operatori telefonici...
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Lug 2007 11:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Interessante davvero, anche se non risolve il problema alla base, e non puo' risolverlo. E' assurdo che Telecom e compagnia non riescano a garantire il servizio che offrono, il tutto precisandolo nel contratto, tra l'altro.
 Ed e' ancora piu' assurdo che ci si debba rivolgere poi alle associazioni dei consumatori o addirittura al giudice per fa valere le proprie ragioni di fronte al torto marcio delle compagnie telefoniche.
 Anche per questo io continuo a rifiutarmi di prendere l'ADSL a casa mia, pur essendo la mia zona stracoperta.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento