Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Selva ritira le dimissioni: glielo avete chiesto voi?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 03:15    Oggetto: Selva ritira le dimissioni: glielo avete chiesto voi? Rispondi citando

Senato,Selva (An) ritira dimissioni,"me lo chiedono i cittadini", no, perchè se lo avesse chiesto a me, dato che non è + reato, l'avrei mandato a fanculo

... cosi' tanto per saperese tornano le statistiche.
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Uno lavora duramente tutto il giorno, riesce a loggarsi solo verso le 17.30, e scopre che Kluster gli ha fregato la battuta.
Noneggiusto, ecco.
Incupito
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Penso se lo sia chiesto da solo! Perchè i politici ascoltano i cittadini?

Ma intanto si sapeva che sarebbe finita così.
Dicono una cosa e fanno esttamente l'opposto. Evil or Very Mad
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 20:22    Oggetto: Rispondi citando

Fanculo a Selva!!!!

C'hanno l'attack su quelle poltrone!!!!

Chissà se si portano da casa almeno il cuscino per l'emorroidi!!!!!
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 18 Lug 2007 23:56    Oggetto: Rispondi citando

colgo l'occasione per ricordare a tutti che una vostra vecchia conoscenza, che al tempo vi ha stracciato l'anima con la raccolta di firme per il referendum costituzionale, a breve farà altrettando per la legge su proposta popolare atta ad inventare uno scollattutto universale per l'attack che i politici mettono sulle poltrone (ma non solo).
ovvero l'8 settembre anch'io raccatto firme nelle piazze.

per chi non sapesse di che parlo, il v-day di beppe grillo.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 14:49    Oggetto: Rispondi citando

siamo in due, domani stasera vado ad un incontro a Livorno per vedere il da farsi e l'organizzazione della raccolta di firme, poi la demagogia ed il populismo la lascio a chi critica a priori e non stacca mai il culo dalla sedia.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 17:18    Oggetto: Rispondi citando

cmq a parte il fatto che parla solo di "proporre" per una volta Alemanno mi stupisce positivamente:

Citazione:

AN: ALEMANNO, SELVA VA ESPULSO DAL PARTITO
Forte dei Marmi (Lucca), 19 lug. - (Adnkronos) - (dall'inviato Cristiano Fantauzzi) - "Penso che Gustavo Selva debba essere espulso dal partito. Se nessuno affronta la questione, la porro' io nella prossima assemblea nazionale". Lo ha detto Gianni Alemanno nel corso del suo intervento alla scuola di formazione estiva di Azione universitaria in corso in Versilia. Per l'esponente di An "non e' accettabile che Selva non si dimetta. Posso capire tutto, anche l'eta', ma e' impensabile che non paghi un prezzo per un gesto bruttissimo, che offre una pessima immagina di tutto il Parlamento".
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad
Neanche io gliel'ho chiesto!!!
Anzi bisognerebbe procedere per il suo abuso, ma noi per tradizione li proteggiamo!!!
Provate a farla voi una "bravata" del genere!!!
Evil or Very Mad
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 19 Lug 2007 20:17    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Evil or Very Mad
Neanche io gliel'ho chiesto!!!
Anzi bisognerebbe procedere per il suo abuso, ma noi per tradizione li proteggiamo!!!
Provate a farla voi una "bravata" del genere!!!
Evil or Very Mad

Sai cosa succederebbe????

--------------- +

kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Lug 2007 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Che teatrino iihi

Citazione:

Selva: Alemanno vuole cacciarmi? Prima si occupi di tutti gli inquisiti

«Sarei uno dei pochi non missini rimasti in An e Alemanno vuole escludermi dal partito che io ho contribuito a creare, mentre non vedo in lui analoga severità politica nei confronti di dirigenti e parlamentari di An inquisiti dall'autorità giudiziaria». Questa la risposta di Gustavo Selva all'ex ministro Alemanno, autore di un ordine del giorno in cui si chiede un provvedimento disciplinare contro il collega. Il giorno della visita di Bush, Selva aveva usato una ambulanza come taxi per raggiungere degli studi televisivi.

Corriere della Sera
23-07-2007

e concettualmente non posso nemmeno dargli torto, o tutti o ... o tutti.
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Lug 2007 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Citazione:

«Sarei uno dei pochi non missini rimasti in An e Alemanno vuole escludermi dal partito che io ho contribuito a creare, mentre non vedo in lui analoga severità politica nei confronti di dirigenti e parlamentari di An inquisiti dall'autorità giudiziaria». Questa la risposta di Gustavo Selva all'ex ministro Alemanno, autore di un ordine del giorno in cui si chiede un provvedimento disciplinare contro il collega. Il giorno della visita di Bush, Selva aveva usato una ambulanza come taxi per raggiungere degli studi televisivi.

Corriere della Sera
23-07-2007

e concettualmente non posso nemmeno dargli torto, o tutti o ... o
tutti.

...me lo ricordo, il giovane Selva assieme a Giulio Cesare e ad Andreotti nel primo triumvirato... che tempi...

E comunque qui, a destra o a sinstra, è diventata una gara a cercare un politico che non sia inquisito o che non abbia abusato del suo potere...

Un "politico onesto" è una contraddizione in termini...
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 07:26    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
Citazione:

Corriere della Sera
23-07-2007

e concettualmente non posso nemmeno dargli torto, o tutti o ... o tutti.

Non mi sembra una logica da condividere, e nemmeno un modo corretto di giustificare un comportamento discutibile.
E' sciocco richiamarsi a errori di terzi (nemmeno pertinenti con la propria situazione) per giustificare od assolvere se stessi. Una malefatta non viene cancellata da un'altra, semplicemente si somma alla precedente.

La morale è che Selva non alleggerisce la sua posizione segnalando i parlamentari di AN non degni di sedere in Parlamento, semplicemte si aggiunge al loro gruppo. E la morale "tutti colpevoli, nessun colpevole" è sbagliata ed insidiosa. In quanto così facendo non ci si libera mai di nessun colpevole. Mai.
toto200
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 14:17    Oggetto: Rispondi citando

gfransb ha scritto:
Citazione:

Corriere della Sera 23-07-2007
Non mi sembra una logica da condividere, e nemmeno un modo corretto di giustificare un comportamento discutibile.
E' sciocco richiamarsi a errori di terzi (nemmeno pertinenti con la propria situazione) per giustificare od assolvere se stessi. Una malefatta non viene cancellata da un'altra, semplicemente si somma alla precedente.
La morale è che Selva non alleggerisce la sua posizione segnalando i parlamentari di AN non degni di sedere in Parlamento, semplicemte si aggiunge al loro gruppo.

TotoQuotaInToto.
Però, relativamente a quanto sostiene Gustavo, gli dò RAGIONE! Occorrerebbe che gli inquisiti fossero cacciati a pedate fuori dal luogo dove rappresentano gli italiani.
E gli suggerirei di copiare l'azione di Gianni: non prima o dopo, ma accanto ad Alemanno che sostiene la cacciata di chi (citando a caso: ieri R.Gaspari con l'elicottero della Protezione Civile, oggi G.Selva con l'ambulanza, domani chissà chi con cosa) sfrutta la cosa pubblica a proprio personale vantaggio
il Corriere della Sera ha scritto:
il congresso regionale di An del Lazio ha discusso, approvato e fatto proprio un ordine de giorno di Gianni Alemanno nel quale si chiede al presidente Fini e al partito di «promuovere un provvedimento disciplinare per accertare le reali responsabilità» di Gustavo Selva

Selva dovrebbe sostenere con qualche azione operativa (non chiacchiere o dichiarazioni ai giornali) analoga la cacciata degli inquisiti dal partito nel quale milita ... potrebbe cominciare magari a firmare pubblicamente la proposta di legge popolare di Beppe Grillo ... anche salutando romanamente ...
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 14:54    Oggetto: Rispondi citando

Se vogliamo fare qualcosa in merito, ed io saro' a Livorno l'8 Settembre, incominciamo a chiedere l'autorizzazione al Comune entro l'8 Agosto per mettere una banchetto per raccolta firme per l'iniziativa di Grillo (la richiesta va' presentata un mese prima della manifestazione e va comunicata la mappa del posto in cui si piazzera' il presidio), cercate un giudice di pace, un consigliere comunale per la vidimazione delle firme.

Per altre informazioni, documenti utili, richieste, moduli chiedete al meetup + vicino alla vostra citta'. Magari c'è gia' un banchetto programmato e puo' servire una mano.

Si, è demagogia, populismo bla bla bla, pero' intanto raccoglieremo le firme poi si vede, tanto a lamentarsi son boni tutti, a dire "si ma sarebbe meglio un a legge che contempli..." uguale, quindi continuo a lamentarmi anch'io mentre distrattamente raccogliero' firme.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Lug 2007 22:00    Oggetto: Rispondi citando

L'epilogo della storia, Selva esce da Alleanza Nazionale ed entra in Forza Italia. Posto adatto per gente come lui, che non ha rispetto di leggi ed abusa di privilegi. E poi si ritrova in mezzo ad un sacco di delinquenti, quindi in confronto è uno scolaretto
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 30 Lug 2007 12:02    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
L'epilogo della storia, Selva esce da Alleanza Nazionale ed entra in Forza Italia. Posto adatto per gente come lui .....

Shocked Veramente? Questa me l'ero persa!!
Chissà se anche lui riuscira a farsi fare una legge ad personam? Tipo "se c'è una manifestazione e uno è ospite di una trasmissione televisiva può utilizzare ambulanze, autobotti dei Vigili del fuoco, Gazzelle dei Carabinieri e carri armati dell'Esercito al fine di evitare ostacoli e giungere in tempo alle riprese televisive!"
GFP
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 30 Lug 2007 18:35    Oggetto: Povero Selva...!!! Rispondi citando

Siete malefici e velenosi..!!!!

Selva, poverino, aveva realmente bisogno dell'ambulanza.
E' stato quello stupido dell'autista a non capire la vera destinazione..!

Che malelingue...
dasio78
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Lug 2007 22:40    Oggetto: Re: Povero Selva...!!! Rispondi

GFP ha scritto:
Siete malefici e velenosi..!!!!

Selva, poverino, aveva realmente bisogno dell'ambulanza.
E' stato quello stupido dell'autista a non capire la vera destinazione..!

Che malelingue...

ROTFL ROTFL ROTFL
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: