Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
non riesco ad estrarre l'eseguibile di coiffeur!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 24 Lug 2007 12:50    Oggetto: non riesco ad estrarre l'eseguibile di coiffeur!!! Rispondi citando

ciao a tutti...ho bisogno di un vostro aiuto!allora il fatto e' che non riesco ad estrarre l'eseguibile di un programma per parrukkieri di nome coiffeur....allora tutte le varie cartelline(con modelli ed immagini)me le ha estratte,anche se inutilmente perche' quando vado ad aprire le cartelle tutti i file non si aprono e mi sikiede se voglio aprirli con un altro programma o cercare su internet....invece l'eseguibile exe me lo inizia ad estrarre e alla fine mi esce scritto se voglio aprirlo con un altro programma o voglio cercare su internet.... e di lui quindi non mi compare nemmeno una cartella come per il resto del programma Sad
io uso per estrarre il programma WinAceArchive...e il programma da estrarre si presenta nella forma di un disco con sotto scritto ISO(compare anche image ma non sul disco bensi' nel nome che e' di fianco)...cosa mi consigliate amici??grazie!!!!
Profilo Invia messaggio privato
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 24 Lug 2007 13:38    Oggetto: re Rispondi

ragazzi tutto risolto...ho estratto con WinRar...ora mi chiedo:perche' tutti i modelli di acconciature etc non me li da'?qcuno conosce questo programma?grazie ciao!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: